È possibile abbinare il make up da sposa al bouquet nuziale? Certo che sì e ora vi sveliamo anche come fare

Il mondo della sposa e del matrimonio ha tanti angoli oscuri che vanno assolutamente svelati. L’abito, l’acconciatura nuziale, le scarpe, gli accessori e i gioielli, la location e le bomboniere, insomma, tantissime cose a cui ogni donna, con o senza wedding planner, deve pensare. Si cerca sempre di coordinare il tutto, di scegliere dei colori o delle sfumature da seguire, magari una o due per realizzare delle decorazioni chic, ma a parte le cromie da matrimonio, che negli anni si rinnovano di volta in volta, bisogna stare attente anche ad altri accostamenti.
Avete mai pensato di abbinare il bouquet al make up da sposa? Può sembrarvi una cosa piuttosto strana ma perché non provare a mettere insieme il profumo naturale di un fiore con quello della propria pelle o con il colore del proprio trucco? E’ un’idea sicuramente in più per rendere il vostro grande giorno davvero chic e perfetto in ogni più piccolo dettaglio.
Bouquet e make up alla rosa – Il modo più facile per abbinare il bouquet alla rosa è quello di scegliere un profumo con questa fragranza naturale e il trucco pink. Provate con il latte corpo Rosa Regina di Maggio di L’Occitane al quale potrete anche abbinare un bel rossetto come il Lisse Minute Baume Cristal di Clarins, declinato proprio in questo splendido e delicato colore.
Peonie per il matrimonio – Bellissime le peonie per realizzare un bouquet da sposa very chic ma cosa abbinarci? Provate con English Garden, l’acqua corpo White Peony di Atkinsons, un profumo leggero e molto romantico con note frizzanti, al quale potete aggiungere
Magnolia bouquet e trucco – A un bouquet fatto di magnolia potete abbinare il kit di saponi con questa fragranza di Acqua di Parma, che lascia la pelle vellutata e perfetta per il grande giorno. Rendete tutto il più chic con un bello smalto rosa beige di Chanel, in questo caso il numero 569 Emprise.
Una sposa a base di ortensie – Sì, proprio le ortensie sono perfette per realizzare un bel mazzolin da stringere nel giorno delle nozze. Per creare l’abbinamento perfetto vi consigliamo la crema profumata di Helan, Ortensia Fico di Racconti Fioriti, che offre un ottimo trattamento tonificante corpo e a questo accostate uno smalto Essie in color carta da zucchero.
Bouquet di ranuncoli – Infine, provate con questo fiore disponibile in diverse colorazioni. A questo abbiamo scelto di abbinare la matita occhi Tropical Fever di Evagarden, ideale per illuminare e accendere lo sguardo, e il set di ombretti da coordinare di Guerlain Ecrin 4 Couleurs Attrape Coeur, sui toni del violetto e rosa.