Home » Matrimonio » Acconciature make up » Trend acconciature sposa 2015: idee da copiare

Trend acconciature sposa 2015: idee da copiare

Le acconciature da sposa per il 2015 si fanno più morbide e delicate, un po’ messy e un po’ shabby. Spazio, dunque, a raccolti scompigliati e semi raccolti con fiorellini

Trend acconciature sposa 2015: idee da copiare

Future sposine del 2015, ci stiamo rivolgendo proprio a voi: avete già in mente la vostra acconciatura da sposa in vista del grande giorno? Come sempre, siamo qui a rivelarvi quali sono gli ultimi hair trend, che bisogna studiare bene non solo in base ai propri capelli naturali ma anche per quanto riguarda l’abbinamento con uno dei nuovi abiti da sposa 2015.

Sicuramente, se vi siete addentrate in questo universo sapete benissimo che l’acconciatura e l’abito devono sposarsi alla perfezione. Per il 2015 sappiate che è bene puntare sui raccolti, ma non per forza sul classico chignon, che per l’altro questa volta è stato proposto in una versione decisamente più disordinata.


Credits: Foto di @11816398 | Pixabay

Partiamo proprio dallo chignon allora, che gli hair stylist hanno reinterpretato con i boccoli, creando in questo modo in un nido di boccioli fatti proprio con le vostre ciocche (o quelle aggiunte appositamente per l’occasione).

 

Gli chignon più classici, ma mai troppo rigidi e tirati, saranno perfetti per chi desidera uno stile più anni ’40. In questo caso è bene abbinare una broche per capelli, magari con delle frangette o meglio ancora delle piume leggere e svolazzanti.

 

Vi piacciono le trecce ma preferite qualcosa di più fresco e giovane? Allora fatevene realizzare una a spina di pesce un po’ scompigliata alla quale abbinare una frangetta o dei ciuffetti che incorniciano il viso.

 

L’ultima soluzione, se non desiderate niente di troppo eccessivo, è quella di scegliere una coda, leggermente ammorbidita con dei boccoli addolciti e che potete impreziosire con dei cristalli o meglio ancora con dei fiori.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  sposa  
CONDIVIDI

GOOGLE ADS