Home » Matrimonio » Acconciature make up » Smalti sposa per l'estate 2013

Smalti sposa per l'estate 2013

Per il giorno del tuo matrimonio pensa anche alle tue mani e scegli uno smalto chic

Smalti sposa per l'estate 2013

Il giorno del proprio matrimonio lo si immagina sempre perfetto e ogni donna ha il suo scenario tipico, i suoi usi, le sue speranze, i suoi gusti personalissimi. La realizzazione del matrimonio prevede diverse fasi, tra le quali, probabilmente la più importante, la scelta dell’abito da sposa. A seguire si scelgono le scarpe, i relativi gioielli, l’acconciatura, il trucco… e le mani? Non lasciate al caso le mani anche perché è proprio lì che metterete il vostro anello, sigillo dell’amore eterno. E se non sapete ancora cosa scegliere per le vostre mani scoprite insieme a noi tutte le nuance più chic da sposa per l'estate 2013

Tra i nuovi lanci c'è la collezione di Essie. “Mani indimenticabili per il tuo giorno più bello”, a garantirlo è la nota maison cosmetica specializzata proprio nel campo smalti. La manicure è assolutamente fondamentale per il giorno del proprio matrimonio quindi curare le proprie mani è decisamente importante. Essie, infatti, consiglia prima di tutto di affidarsi a una persona esperta affinché renda le mani sublimi. Affidatevi, dunque, a un professionista, che vi rimetterà in sesto e poi scegliete, e lasciatevi anche consigliare, delle nuance delicate da sfoggiare nel giorno del sì.
Ma quali sono le nuance perfette per il proprio matrimonio? Chiare, delicate, mai esagerate, puntate su colori perlacei. Essie propone il mix tra perla e lilla, per creare un effetto super chic sulle unghie. Applicare la base coat, un velo di Pearly White 79 e poi uno strato di Lillacism 705. Un effetto satinato sui toni del lilla esalterà una manicure praticamente perfetta, romantica e molto delicata. Al termine della vostra applicazione, dopo che lo smalto sarà asciugato, applicate qualche goccia di Essie Quick E dryng drops, per evitare scheggiature, sbavature e ammaccature strazianti.

Smalti Essie 2013 sposa

Con lo smalto Blushing Bride 636 e utilizzando sempre la base Pearly White, si può realizzare una bellissima french perlata. Al posto del Blushing Bride potete utilizzare anche la nuance Allure 423. Per realizzare questa french perlata dovrete usare prima la base, poi il colore perlato sulla punta dell’unghia e sopra una o due passate di Allure o Blushing. Infine vi converrà utilizzare il top coat per un risultato sorprendete e chic. Potete ricreare il look perlaceo giocando con altre tonalità, come l’Au Natural 501 oppure il Buy Me a Cameo 286.

Le mani della sposa devono sempre essere sobrie e raffinate e i colori giusti sono sicuramente quelli chiari. Tonalità rosate ma anche perla sono la scelta giusta per mani chic. Tra le proposte più interessanti c'è Opi, che per la sposa 2013 propone tonalità chiarissime e raffinate, come il Nude che fa parte della collezione The New York City Ballet. Per quanto possa sembrare strano anche il bianco latte è di moda soprattutto nel giorno del sì. Chanel propone per l'occasione Attraction, n.545, per tingere le unghie dello stesso colore dell'abito (forse). Dior invece propone qualcosa di leggero e impalpabile, assolutamente delicato, ovvero il rosa di Dior Incognito.

Il nude è e rimane il colore must per le spose. Per questo anche nelle nuove collezioni c'è sempre spazio per qualche nuance delicatissima, come l'ultimo nude leggermente tendenze sui toni del  mattone di MAC, per le sposine che vogliono comunque un tocco di colore naturale ma che si noti. Laura Mercier invece propone un cipria perlato davvero delizioso mentre Illamasqua preferisce giocare su un rosa quasi latte che renderà le vostre mani chic e sofisticate,

Di © Riproduzione Riservata
TAG  smalti   sposa  
CONDIVIDI

GOOGLE ADS