Home » Matrimonio » Acconciature make up » Moda capelli corti sposa 2013

Moda capelli corti sposa 2013

L'ultima tendenza in fatto di matrimonio suggerisce per le spose primavera/estate 2013 i capelli corti come acconciatura per il fatidico giorno. Ecco qui di seguito i tagli per le spose che vogliono osare

Per la sposa 2013 la tendenza è ormai confermata: i capelli per essere glamour dovranno essere corti anzi cortissimi. Che siano ricci, lisci o mossi, il must per le spose 2013 è proprio il taglio corto, magari arricchito con una particolare acconciatura che renderà la mise estremamente glamour. Naturalmente il taglio dovrà valorizzare il vostro viso e dovrà rendervi ancora più belle, arricchendovi per quel giorno da sogno.

Il vantaggio dei capelli corti è che le future spose non dovranno pazientare mesi per farsi crescere i capelli, nonostante magari le chiome lunghe non donano al proprio viso.


Da non dimenticare assolutamente che la sposa con i capelli corti può anzi, diremmo, deve giocare con gli accessori. La scelta è davvero ampia tra cerchietti brillanti o arricchiti da perline, fermagli luccicanti con strass, nastri di raso dai colori vari da abbinare al tema del vostro matrimonio. Per le donne che desiderano uno stile vintage per il fatidico giorno potrebbero scegliere un cerchietto con veletta come stile che assicura un bell'effetto e da un'immagine armoniosa all'intera figura. Osare anche con orecchini vistosi e appariscenti, per dare un tocco di personalità.

Fare attenzione però che il taglio corto si abbina a particolari modelli di abiti e di tessuti. Infatti, un'acconciatura sbarazzina, ma sempre seducente e femminile, si abbina molto bene ad abiti dalla linea fluente, realizzati magari con chiffon. Un'acconciatura decisamente minimal si lega difficilmente ad abiti in stile principesco, troppo eleganti e pomposi. Invece, via libera a tutti i modelli che donano un'aria raffinata, semplice ma chic.
Un altro consiglio è quello di evitare il velo lungo, se infatti avete scelto un taglio cortissimo per il giorno delle vostre nozze la veletta, oppure un velo corto si abbinano meglio.


Naturalmente, anche se avete scelto di tagliare i capelli per il vostro matrimonio dovrete precedentemente concordare con il vostro hairstylist di fiducia sia il tipo di taglio che desiderate sia l'acconciatura per il giorno del sì. Potreste optare per un taglio dallo stile sbarazzino, oppure per un caschetto scalato, oppure ancora per uno che richiama gli anni '60, però per quest'ultimo da abbinare tassativamente con l'abito e lo stile del vostro matrimonio. La cosa principale comunque è che il taglio che vi piace e che avete scelto valorizzi il vostro viso.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  sposa   capelli   matrimonio  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami