Home » Matrimonio » Acconciature make up » Make up sposa per l'autunno: tendenze e consigli

Make up sposa per l'autunno: tendenze e consigli

Spose d'autunno? Alcuni spunti e consigli per scegliere il make up giusto, se avete deciso di sposarvi in questo periodo dell'anno!
Make up sposa per l'autunno: tendenze e consigli

Nulla può competere con i matrimoni celebrati in autunno! Il romanticismo e la malinconica atmosfera tipici di questo periodo dell'anno trasformeranno le vostre nozze in un momento unico e indimenticabile. Quindi, se avete deciso di pronunciare le fatidiche parole Sì, lo voglio in questo periodo dell'anno, dovrete assolutamente lasciarvi ispirare dai meravigliosi colori di cui si rivestirà la natura circostante, soprattutto per quanto riguarda il vostro look! Le possibilità di make up sposa per l'autunno da scegliere sono davvero tante e tutte meravigliose, vediamole insieme.

 

Nude

Per un make up sposa in autunno, l'effetto nude è davvero molto indicato. Le tonalità neutre del beige, del marrone o dei rosati, s'intoneranno perfettamente con i colori di questo periodo, anche perché oramai l'estate è terminata, quindi la vostra carnagione avrà riacquistato tonalità molto più chiare rispetto ai mesi precedenti, perfetta per un nude look!

 

Effetto gold

Per la sposa d'autunno anche le nuance dorate saranno particolarmente indicate. Potreste scegliere ombretti color oro da utilizzare da soli o combinati con altri colori, come il viola ad esempio, in entrambi i casi la scelta sarà perfetta per questo periodo dell'anno. Potreste completare il vostro make up con dei rossetti nude per far risaltare ancor di più il vostro sguardo.

 

Un tocco di eyeliner

Anche l'eyeliner sarà uno strumento molto efficace per ottenere un perfetto make up da sposa per l'autunno. Dalla linea semplice, combinata ai toni nude all'effetto cat eyes, l'eyeliner sarà di sicuro un vostro grande alleato, in grado di aiutarvi a essere delle bellissime e impeccabili spose d'autunno, cosa ne pensate?

 

Rossetti mat

In questo periodo dell'anno, inoltre, avrete la possibilità di rendere le vostre labbra delle assolute protagoniste, utilizzando rossetti dalle nuance mat, prediligendo i colori forti e intensi come il bourdeaux, il ciliegia o il porpora. Il vostro aspetto non avrà nulla da invidiare a una diva del cinema!

 

Anni '20

L'autunno, grazie alla sua dolce malinconia, riesce a rievocare le atmosfere del passato, quindi perché non preferire delle nozze vintage, sfoggiando un look in perfetto stile anni '20? Se siete spose dal gusto e dall'animo retrò questo è lo stile giusto per voi, in cui colori intensi per le labbra si combineranno a sguardi magnetici e penetranti, il tutto completato da meravigliose acconciature con onde e splendidi accessori.

 

Smokey eyes

Infine, per un perfetto make up sposa per l'autunno, gli occhi avranno un ruolo decisivo, grazie all'effetto smokey eyes, letteralmente "occhi sfumati". Le tonalità da preferire in questi mesi dell'anno saranno quelli scuri come il nero, il marrone o anche il grigio, che daranno ai vostri occhi maggiore intensità. Un consiglio, nel caso vi siate decise per questo stile, è di completare il make up con rossetti e blush nude, per evidenziare ancor di più lo sguardo. Ancora indecise su quale make up sfoggiare nel grande giorno?


Foto: @894430 | Pixabay
  • Make up sposa per l'autunno: tendenze e consigli
  • Un tocco di eyeliner
  • Trucco occhi oro e viola
  • Labbra mat
  • Effetto gold
  • Bauty look Anni '20
  • Smokey eyes
  • Nude look
  • Trucco nude con eyeliner
PAGINA 1 DI 9
PLAY
CONDIVIDI
Di Sara Pennetta, © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami