Home » Matrimonio » Acconciature make up » Domani ti sposi? Ecco un programma beauty da fare oggi! - Parte 2 di 2

Domani ti sposi? Ecco un programma beauty da fare oggi!

Parte 2 di "Domani ti sposi? Ecco un programma beauty da fare oggi!"

Metti le ali ai piedi
Domani indosserai scarpe wedding bellissime ma non è detto che “bello” sia sinonimo di “comodo”. Soprattutto se non sei avvezza a décolleté e plateau, insofferenza e doloretti saranno in agguato, pronti a rovinarti la piazza. E, giacché è vietato andare in giro scalze (a meno che tu non abbia previsto una cerimonia sulla spiaggia o deciso di indossare scarpe da ginnastica), che ne dici di un bel pediluvio coccoloso che di la carica giusta alle tue affaticate estremità? Assolutamente da provare è un’immersione nel latte da versare in una comoda bacinella unitamente alla metà, in quantità, di acqua tiepida. Chiudi gli occhi e lascia che i tuoi piedi siano accarezzati da questo prezioso liquido. Il risultato? Pelle supermorbida!

Credits: Foto di @6314823 | Pixabay

E per finire… un bagno da principessa
Lasciarsi coccolare da mille bolle di schiuma supermorbida? Che sogno! E finalmente puoi trasformarlo in realtà! Di’ la verità: quando è stata l’ultima volta che ti sei concessa un luuuungo bagno senza limiti di tempo al posto della doccia mordi e fuggi? Allora non c’è giornata migliore per interrompere questo digiuno. Nella vasca, insieme al detergente che preferisci, unisci una decina di gocce di olio essenziale di lavanda. Un'istantaneo senso di benessere pervaderà oltre che il corpo anche la mente!

 

Una cena light

Stomaco chiuso dall'agitazione e da giorni e giorni di dieta ferrea? La sera prima del lieto evento è impossibile andare a letto senza aver stuzzicato qualcosa. Ovviamente senza esagerare, e lasciando fritti e cibi pensanti ad altra data, una bella insalatona accompagnata da un paio di fettine di pane ci sta. Nel condirla metti anche una manciatina di semi di sesamo e... buon appetito! Una volta finita (mangia con calma e prendi tutto il tempo necessario) sarai pronta per lasciarti coccolare dalle braccia di Morfeo e affrontare il giorno del tuo matrimonio da vera protagonista!

Di , © Riproduzione Riservata

PAGINA 2 DI 2
1 2
CONDIVIDI

GOOGLE ADS