Home » Matrimonio » Acconciature make up » Tendenze acconciature sposa 2021 da Framesi

Tendenze acconciature sposa 2021 da Framesi

Il giorno più bello continua sempre ad impegnare su tanti fronti, ecco le tendenze per le acconciature del 2021. Qualche idea da poter seguire
Tendenze acconciature sposa 2021 da Framesi

Nonostante il periodo, ci si continua a sposare e a preparare i matrimoni. Se la parte sociale è quella con maggiori incognite, se si parla di outfit è invece sempre da creare e scegliere con tutta l'attenzione necessaria. Quindi abito, accessori, abbinamento trucco e acconciatura sono sempre argomenti importanti e sentiti. Se parliamo di acconciatura, il 2021 porta alcune novità su come acconciare i capelli nel giorno più bello. Quali sono i cardini principali su cui far ruotare la scelta della propria acconciatura?


Iniziamo col dire cosa non c'è, il colorato! Niente blu, rosa, verde o nuance non naturali. Niente di niente, neppure una ciocca, neanche per le scelte più elaborate o le spose più alternative. Quindi se i vostri capelli sono al momento con colori da pennarello, pensate a come nascondere o eliminare del tutto perché proprio non si usa.

 

Cosa invece sembra essere ritornata in auge, è la permanente, ovvero il capello riccio, quasi anche afro se lo amate. Presente in tantissime acconciature come anche in quelle presentata dal duo Buccalossi e Pavarani per Framesi. Con la presentazione della collezione sposa 2021 per tutta la prossima stagione ha rivelato e confermato le tendenze viste alle passate sfilate. Se li avete ricci naturali, siete fortunate, altrimenti è possibile ricrearli, più o meno intensi con i trattamenti disponibili dal coiffeur. Forse anche con il vecchio metodo casalingo della nonna dei bigodini? Stiamo scherzando! Però una bella testa mossa su tutta la lunghezza è tra le scelte più quotate.

 

Altra super tendenza, anche sui capelli lisci, è il raccolto. Ma non solo a lasciare libero il volto, anche a formare delle vere e proprie piccole opere d'arte sulla testa. Costruzioni più o meno alte sulla nuca che vengono valorizzate da fiori, pietre ed altri elementi decorativi. Molto spesso sono trecce elaborate a cui viene data una forma particolare o una combinzione treccia/chignon/sciolto.
Se invece preferite qualcosa di semplice ecco uno chignon molto alto, realizzato avvolgendo tutta la lunghezza dei capelli.

E lo chignon è un elemento sempre ricorrente, un modo di acconciare che non passa mai di moda anche perché con accorgment può diventare molto elegante o molto sbarazzino.

Ecco alcune idee da poter valutare o per confrontarsi con quale stile si vuole seguire.


Foto: Framesi
  • Tendenze acconciature sposa 2021 da Framesi
  • Capello riccio appena raccolto
  • Treccia lunga con cerchietto di perle
  • Chignon alto con lunghezza raccolta
  • Un raccolto costruito ma con pony tail alla fine
  • Chignon basso elaborato
  • Raccolto con applicazioni di fiori
PAGINA 1 DI 7
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami