Home » Matrimonio » Accessori » Veli da sposa lunghi: il trend del 2014

Veli da sposa lunghi: il trend del 2014

Ti sposerai nel 2014? Allora non dimenticare di sfoggiare un bel velo lungo e decorato

Veli da sposa lunghi: il trend del 2014

Il velo da sposa, lungo e decorato, è il nuovo must have del 2014. Se state per convolare a nozze, sappiate che questo sarà l’accessorio wedding che proprio non dovete lasciarvi sfuggire.

Sono stati tantissimi gli atelier, che nel corso delle loro sfilate bridal, ne hanno proposto di diversi, deliziosi e ricchi modelli con i quali ornare il capo e non solo. Pensate, anche solo per un attimo, alla bellezza e alla ricercatezza ma soprattutto all’effetto che può fare un velo lungo e lavorato a regola d’arte nel momento in cui varcherete le porte della chiesa: lascerete tutti senza fiato!

Di tutti gli accessori che una sposa può indossare, il velo è sicuramente quello più wedding che c’è. Basta pensarci, in fondo in quali altre occasioni avrete l’opportunità di sfoggiarlo? Per questo va scelto con attenzione.

C’è chi pensa che i veli lunghi e decorati siano da indossare solamente se l’abito da sposa selezionato sia liscio e semplice. Di fatto non è errata questa convinzione, ma è vero anche che è possibile optare per una combinazione più audace, chic e ricercata di vestito e velo molto ricchi e pomposi, proprio come questo modello presentato durante la collezione di Carlo Pignatelli.

 

Sempre lo stilista, famoso soprattutto per i vestiti maschili da matrimonio, ha realizzato diversi veli ricchi e dal fascino retrò, da indossare con eleganza e leggerezza, proprio come questo secondo modello che vi mostriamo in questa immagine.

 

Anche Alberta Ferretti propone un velo lungo e con bordatura di pizzo in abbinamento a un vestito elegante, da principessa, realizzato principalmente in tulle e plissé.

 

Veli lunghissimi, decorati e che producono un invitante strascico li troverete nella collezione 2014 di Pronovias, e tra questi c’è anche il modello che vi mostriamo nella foto in alto.

 

E sapete con cos’altro sta bene un lungo velo decorato, magari annodato sulla testa? Con un delizioso e sensuale abito di seta bianca, caratterizzato da scollature importanti e cristalli, proprio come questo modello proposto durante la sfilata di Maggie Sottero.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  abiti sposa  
CONDIVIDI

GOOGLE ADS