Home » Matrimonio » Accessori » L'ombrello da sposa, per un bridal look da sogno

L'ombrello da sposa, per un bridal look da sogno

Le vostre nozze saranno ancora più romantiche e glamour grazie all'accessorio più trend del momento, l'ombrello da sposa!
L'ombrello da sposa, per un bridal look da sogno

L'ombrello da sposa può rivelarsi un accessorio estremamente romantico e chic nel giorno delle proprie nozze, oltre che molto utile in caso di pioggia. Un elemento sofisticato in grado di dare un tocco ancora più elegante e raffinato al vostro look da sposa, soprattutto se avete deciso di convolare a nozze in autunno o in inverno. Ne esistono di diverse tipologie, per adattarsi più facilmente ai gusti e alle esigenze di ogni futura sposa, vediamo insieme quali sono.

 

Con volant

Un modello di ombrello molto romantico, adatto alla sposa di altri tempi, è quello con i volant, solitamente disponibile con apertura manuale. Questo tipo di ombrello completerà perfettamente il vostro bridal style, soprattutto nel caso abbiate scelto un abito con taglio principesco.

 

Con Swarovski

E perché non scegliere il vostro ombrello da sposa con impugnatura impreziosita da bellissimi cristalli Swarovski? Un dettaglio unico che di certo non passerà inosservato tra i vostri invitati. In base al modello scelto, le impugnature possono essere di colore diverso, da quelle dorate a quelle in acciaio.

 

Con ricami in pizzo

Il pizzo è la vostra passione? Non temete! Gli ombrelli ricamati in pizzo sono di gran moda e quindi facilmente reperibili. In colore avorio o bianco, gli ombrelli in pizzo restano sempre un elemento di grande attualità e soprattutto molto eleganti e romantici, perfetti da sfoggiare in occasioni così speciali!

 

Con applicazioni floreali

Un ombrello da sposa completamente rivestito di fiori potrebbe essere perfetto, se come tema delle vostre nozze avete scelto la natura e i suoi elementi. L'ombrello in questo modo si trasformerà in un accessorio 100% green e si combinerà sapientemente con gli elementi circostanti, lasciando tutti i vostri ospiti senza parole...

 

Trasparente in stile retrò

Per le spose più semplici e minimal, l'ombrello perfetto potrebbe essere quello bianco trasparente, magari dal taglio a campana un po' retrò. L'ideale in caso di pioggia per coprire sia la vostra testa che quella del futuro maritino.

 

In stile orientale

Se invece siete affascinate dall'oriente e dalle sue tradizioni e avete organizzato delle nozze seguendo questo stile, un ombrello da sposa dal taglio orientale riuscirà ad esaltare il vostro look e a renderlo più originale ed esclusivo.

 

Colorato

Oltre che nelle classiche tonalità bianche o avorio, questi splendidi accessori possono essere scelti in colori diversi, dal rosa al blu o dal verde al rosso, evitando toni scuri come il grigio e il nero...poco indicati per il giorno più importante della vita!

 

Ombrelli per le damigelle

Infine, un'ottima idea potrebbe essere fornire alle vostre damigelle d'onore, nel caso abbiate deciso di averle a seguito, lo stesso ombrello scelto per voi, in modo che possano essere tutte in perfetta sintonia con il vostro look! Cosa ne dite?


Foto: @derks24 | Pixabay
  • L'ombrello da sposa, per un bridal look da sogno
  • Trasparente
  • Liscio con bordo rouches
  • In pizzo a fiori
  • A forma di cuore
  • In pizzo dettagli legno
  • Minimal liscio
  • Volant e pizzo
  • Colorato in pizzo
PAGINA 1 DI 9
PLAY
CONDIVIDI
Di Sara Pennetta, © Riproduzione Riservata

GOOGLE ADS