Home » Matrimonio » Accessori » Un accessorio da vera diva? I guanti da sposa 2016!

Un accessorio da vera diva? I guanti da sposa 2016!

Un accessorio da vera diva, i guanti possono trasformare la vostra mise nuziale in un vero capolavoro! Scoprite insieme a noi i modelli proposti per il 2016!
Un accessorio da vera diva? I guanti da sposa 2016!

Come una vera principessa delle fiabe, nel giorno più importante della vostra vita, potreste dare un tocco di grande classe ed eleganza al vostro wedding look. Come? Completandolo con l'accessorio regale per eccellenza, ovvero, i guanti da sposaTra i guanti da sposa 2016 presentati dalle migliori case stilistiche del mondo bridal, ce n'è davvero per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Diversi sono infatti i modelli, le varietà i tessuti utilizzati, molto spesso perfettamente abbinati all'abito nuziale. Vediamo insieme cosa ci propongono i migliori brand e quali sono quelli che potrebbero fare di più al caso vostro.

 

Lunghi dal taglio classico per Carlo Pignatelli

Lo stilista Carlo Pignatelli onora la donna con degli abiti davvero principeschi per il prossimo anno, accompagnati e completati divinamente da bellissimi e raffinati guanti lunghi fino al gomito, dal taglio classico, in simbiosi con l'abito. Uno stile unico che farà innamorare proprio tutti nel vostro giorno più bello.

 

Pizzi e trasparenze per Pronovias

Tra i guanti da sposa 2016 proposti da Pronovias c'è davvero l'imbarazzo della scelta! Corti, di media lunghezza o lunghi, ricamati in pizzo, velati o con effetto tattoo abbinati agli abiti, con o senza dita. Le possibilità sono infinite e tutte in pendant con i favolosi abiti della stessa collezione. Sarà una scelta incredibilmente difficile!

 

Preziosi ricami per Naeem Khan

Durante l'ultima New York International Bridal Week, lo stilista indiano è riuscito a distinguersi per fascino ed eleganza. Quasi tutti i meravigliosi abiti della sua collezione sono completati con stupendi e preziosi guanti lunghi, ricamati con piccole perle che creano nell'insieme disegni floreali dallo stile unico.

 

Corti e ricamati per Nicole Spose

Tra i guanti da sposa 2016 meritano senz'altro attenzione anche le creazioni di Nicole Spose. Corti e ricamati, eleganti e raffinati, da coordinare con il velo e l'abito nuziale. L'armonia dei ricami li trasforma in accessori chic e impeccabili, adatti a una sposa che per il giorno tanto atteso vuole trasformarsmi in una romantica principessa.

 

Ricami floreali per Rosa Clará

Lascia senza parole la collezione presentata da Rosa Clará durante l'ultima Barcellona Bridal Week, in cui i protagonisti, oltre ai meravigliosi abiti, sono stati anche gli accessori, tra questi ovviamente i guanti da sposa. Corti e velati, con applicazioni floreali, hanno suscitato un grandissimo interesse nelle future sposine, e in voi?

 

I guanti, dunque, sono molto di più di un semplice elemento decorativo. Grazie alla loro delicatezza ed eleganza riescono a donare alla sposa un fascino d'altri tempi, perfetti per tutte le donne sognatrici che vedono il giorno delle proprie nozze come un sogno che diventa realtà. Quindi qualsiasi siano i modelli e tessuti scelti, sarà davvero difficile sbagliare!


  • Un accessorio da vera diva? I guanti da sposa 2016!
  • Classici per Carlo Pignatelli
  • Ricamati per Nicole Spose
  • Floreali per Naeem Khan
  • Pizzo per Pronovias
  • Applicazioni floreali per Rosa Clará
  • Pizzo e trasparenze per Pronovias
PAGINA 1 DI 7
PLAY
CONDIVIDI
Di Sara Pennetta © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami