Home » Matrimonio » Accessori » Cappello sposa 2017, il nuovo accessorio bridal

Cappello sposa 2017, il nuovo accessorio bridal

Il cappello sembra essere tornato prepotentemente sulla scena bridal del 2017!
Cappello sposa 2017, il nuovo accessorio bridal

Il cappello da sposa sarà uno degli accessori bridal del 2017 che più vi farà distinguere nel giorno più importante di tutti! Le tendeze bridal 2017, oltre a proporvi fiocchi di ogni dimensione, fiori o turbanti, vi offrono l'occasione di essere delle spose davvero uniche e dal look sofisticato ed elegante, sopratutto grazie al copricapo più chic di tutti... il cappello. I modelli sono tanti e diversi e ce n'è per tutti i gusti! Scoprite se tra quelli che abbiamo selezionato c'è anche quello che indossereste per le vostre nozze!

 

Piccoli per Cymbeline

Tra i vari stilisti che hanno fatto del bel copricapo il loro cavallo di battaglia di sicuro c'è Cymbeline. In risalto abbiamo cappelli piccoli e sofisticati dalle forme stravaganti, adornati da fiori o piume, avvolti su se stessi o ancora, per le più romantiche, cappelli completamente ricoperti dal velo all'americana, corto sul davanti e lungo sulla parte posteriore, annodato sul cappello a mo' di grande fiocco.

 

Stile inglese per Matilde Cano

English style invece per il cappello sposa 2017 di Matilde Cano, tutti realizzati in materiali molto leggeri per un perfetto matrimonio primaverile inglese ambientato in campagna. Falda rigorosamente larghissima e completati da fiori di colore e dimensioni diverse. Oltre al classico cappello "di paglia" di forma rotonda Matilde Cano offre anche una variante leggermente asimmetrica, ma ugualmente completata con bellissimi fiori.

 

Cowgirl per Marylise

Falda larga anche per il cappello sposa di Marylise Rembo&Style ma questa volta in stile cowgirl, in tessuto e colore cuoio, nettamente in contrasto con il bianco dell'abito nuziale. Portati con disinvoltura e leggerezza, questi fantastici accessori potrebbero davvero rendere il vostro look nuziale stravagante e slegato da ogni schema tradizionale, da portare con capelli raccolti, occhiali da sole vintage e grossi orecchini d'oro!

 

Falda larga per YolanCris

YolanCris, invece, non dedica molto spazio al cappello, e decide di inserirlo soltanto su uno dei meravigliosi abiti presentati alla Barcelona Bridal Fashion Week. Anche per il suo cappello sposa 2017, falda larghissima e fiori sono le caratteristiche principali, indossato su capelli sciolti e in abbinato a un abito corto con applicazioni floreali e trasparenze, un tocco chic per una mise meno formale.

 

Eccentrici per Isabel Zapardiez

Chi invece al contrario ha deciso che il cappello dovesse essere il suo accessorio di spicco è sicuramente Isabel Zapardiez! Ogni abito infatti è completato con un copricapo, ognuno realizzato nelle dimensioni e forme più stravaganti possibili. A forma di ventaglio, con piume, classico di paglia e fiori, in bicolore bianco e nero, ogni vestito della nuova collezione ha avuto il suo degno accessorio per completarsi in maniera perfetta e sempre estremamente elegante!

 

Anche voi sarete delle spose 2017 col cappello?


Foto: @snapwiresnaps | Pixabay
  • Cappello sposa 2017, il nuovo accessorio bridal
  • Cappello con piume Isabel Zapardiez
  • Cappello con velo Cymbeline
  • Cappello Isabel Zapardiez
  • Cappello sposa Matilde Cano
  • Cappello Ventaglio
  • Con fiori Matilde Cano
  • Cymbeline
  • Falda larga con fiori Yolancris
  • Marylise Rembo&Styling asimmetrico
  • Marylise Rembo&Styling
PAGINA 1 DI 11
PLAY
CONDIVIDI
Di Sara Pennetta © Riproduzione Riservata

GOOGLE ADS