Home » Matrimonio » Accessori » Accessori sposa per l'autunno, per un look nuziale perfetto!

Accessori sposa per l'autunno, per un look nuziale perfetto!

Spose d'autunno? Tutti gli accessori indispensabili per essere perfette e impeccabili
Accessori sposa per l'autunno, per un look nuziale perfetto!

L'autunno è una stagione incredibilmente romantica per pronunciare il fatidico "Si", sarà per i magici e meravigliosi colori che la natura ci regala o semplicemente perché sono i mesi dell'anno che preferite, qualunque sia il motivo, sposarsi in questo periodo è senza dubbio un'ottima scelta. Inoltre, potreste approfittare di indossare oggetti che in altri periodi dell'anno non vi sarebbe possibile utilizzare, scoprite insieme a noi nel dettaglio quali sono gli accessori sposa per l'autunno!

 

Ombrello

Si sa, la stagione autunnale oltre a essere magica e incantevole, può essere caratterizzata da cambi repentini del tempo, e anche se questo è un argomento tabù per ogni sposa, meglio pensare a un piano B nel caso cadesse dell'improvvisa pioggia. L'ombrello da sposa potrebbe essere un'ottima soluzione sia per evitare di bagnarsi e soprattutto di far bagnare l'abito, sia come accessorio sposa per l'autunno di tendenza... cosa ne dite?

 

Coprispalle

In questo periodo dell'anno, inoltre, le temperature cominceranno ad abbassarsi, a prescindere dalla città in cui avete deciso di sposarvi, quindi sarebbe un'ottima idea completare il proprio look nuziale con un coprispalle abbinato all'abito. Tra gli accessori da sposa per l'autunno questo è un elemento che proprio non può mancare!

 

Guanti

Di tendenza e anche di grande effetto, i guanti rientrano sicuramente in questa lista. Ovviamente bisogna sceglierli con cura e attenzione affinché siano perfettamente abbinati all'abito nuziale. Corti, lunghi o lunghissimi, in pizzo, tulle o anche di lana, ce n'è davvero per tutti i gusti, sta soltanto a voi scegliere quelli più adatti al vostro stile.

 

Cappello

Tra gli accessori da sposa per l'autunno un posto speciale lo merita anche il cappello! Ebbene sí, questo fantastico ed elegante accessorio potrebbe rivelarsi un'ottima soluzione se avete deciso di sposarvi in questo periodo dell'anno. Ne esistono tantissime varianti a seconda dei gusti, ma per essere delle vere dive anni '50 quelli a tesa larga o larghissima sono l'ideale!

 

Gioielli

In base alle caratteristiche del vostro abito potreste inoltre farvi ispirare da questa romantica stagione anche nella scelta dei gioielli, magari indossando qualcosa che richiami la natura come orecchini a forma di foglie o fiori, le possibilità sono davvero tante e tutte meravigliose. Il consiglio è di scegliere qualcosa di poco vistoso nel caso il vostro abito sia molto lavorato o, viceversa, qualcosa di più audace nel caso l'abito sia più semplice e minimal.

 

Scarpe

E alla fine di questa lista troviamo le scarpe. In autunno non è più tempo di sandali o scarpe aperte, meglio optare per scarpe chiuse e magari, un secondo paio di scarpe da avere come riserva in caso di... pioggia.

Potrebbero ritornarvi utili per fare dei brevi percorsi all'aperto, come per la sessione fotografica o anche per arrivare alla location, e, una volta giunte a destinazione, potrete fare un cambio veloce e sfoggiare la prima scelta!


  • Accessori sposa per l'autunno, per un look nuziale perfetto!
  • Alessandra Rinaudo
  • Accessorio sposa per l'autunno: cappello
  • Cappello da diva
  • Coprispalle Pronovias
  • Coprispalle/mantella Nicole Spose
  • Gioielli Pandora
  • Guanti lunghissimi
  • Guanti media lunghezza
  • Ombrello
PAGINA 1 DI 10
PLAY
CONDIVIDI
Di Sara Pennetta, © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami