Home » Matrimonio » Abiti da sposa » Vera Wang abiti da sposa 2013

Vera Wang abiti da sposa 2013

È tempo di dare uno sguardo a una nuova collezione di abiti da sposa realizzati per il 2013. Pronte per sognare con la linea disegnata da Vera Wang?

Vera Wang abiti da sposa 2013

Quando si pensa all’abito da sposa spesso balzano alla mente modelli storici di stilisti che principalmente basano la loro carriera proprio sul momento wedding. È sicuramente eclatante il caso e il successo della stilista Vera Wang, adorata da moltissime star e ancor di più dalle persone comuni. Ciò che Vera Wang disegna è assolutamente legge nel mondo della moda da matrimonio. Se tinge gli abiti di rosso, statene certe, il rosso sarà immediatamente il colore più di tendenza dell’anno. Lo stesso dicasi dei modelli, che siano a sirena, ampi o corti, in tulle o in pizzo. Vera Wang è una leggenda del settore e non possiamo non proporvi di sognare con le sue meravigliose creazioni.

Iniziamo subito con i modelli più intriganti e particolari della collezione di abiti da sposa 2013 di Vera Wang. Quando parlavamo di nuovi trend intendevamo riferirci proprio ai vestiti tinti sulle sfumature del color sangue, dall’infuocato rosso al bordeaux più inteso. I modelli sono bellissimi ma nel loro genere già visti, non come gli abiti di Pnina Tornai, altamente elaborati e chic.

Ed è così che ci ritroviamo dinanzi a una sposa che si esalta, contrasta la tradizione, trita e ritrita, con un meraviglioso abito a sirena, monospalla, con tanto tulle che le dona il giusto slancio.

Un tocco di natura non può far di certo male! Vera Wang ha scelto di presentare una serie di abiti bianchi però caratterizzati da tulle color sabbia che avvolge sinuosamente il corpo e il vestito della sposa. Una corona di foglie verdi e qualche dettaglio green completano il giusto outfit da matrimonio in tema natural style.

Certamente la wedding designer non può dimenticare le donne che amano gli abiti bianchi e la sua è davvero una collezione all’ultimo grido. Tra i modelli che ci colpiscono non possiamo non notare l’abito con gonna caratterizzata da enormi petali di tessuto, davvero molto glam, sulla quale è apposto un corpetto senza spalline.
Le spalline, in effetti, non sono poi così di tendenza, soprattutto tra le spose più giovani, che ama giocare con lo stile da principessa. Lo potete vedere bene con gli abiti che vi mostriamo qui sotto. Una rapida carrellata di off white per sognare il giorno del sì.



Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami