Home » Matrimonio » Abiti da sposa » Tute da sposa 2020: tutta l’eleganza dei pantaloni

Tute da sposa 2020: tutta l’eleganza dei pantaloni

Gli abiti da sposa con pantaloni colpiscono ancora e diventano un unico pezzo: ecco a voi le tute nuziali più belle da indossare nel 2020
Tute da sposa 2020: tutta l’eleganza dei pantaloni

Sognate un matrimonio fuori dal comune? Potete inventarvi qualsiasi cosa, dalle nozze in un luna park a temi estrosi e divertenti con giochi e molto altro. Oppure potete solamente non rispettare le tradizioni, scegliendo look insoliti, particolari. Pazzeschi.

 

Da sempre, o almeno negli ultimi decenni, le donne sull’altare (o in caso di cerimonia civile in Comune) indossano l’abito bianco, con maniche o senza, in pizzo, seta o altri materiali, ma rigorosamente con gonna. Se è vero che da una parte abbiamo ampia scelta tra vestiti da sposa a sirena, principeschi, corti, con strascico, a trapezio e tattoo, dall’altra troviamo una proposta in controtendenza con la tradizione ma decisamente attuale: la tuta da sposa.

 

Per il 2020 tanti atelier hanno scelto di seguire e cavalcare questo nuovo trend bridal, offrendo alle donne prossime al matrimonio dei veri e propri jumpsuit dress, rigorosamente bianchi, alcuni più minimali e altri più particolari e, perché no, romantici.

 

Vediamo insieme quali sono le più belle tute sposa 2020, le caratteristiche e i dettagli e chi le realizza.

 

Tute da sposa a palazzo

Pantaloni ampi e scivolati, che non delineano la forma delle gambe ma le accarezzano con leggerezza. I jumpsuit a palazzo sono l’ideale per chi desidera uno stile voluttuoso e raffinato. Tra le proposte più belle del 2020 troviamo le tute strapless con maniche basse e con fondo svasato, quasi a zampa, di Cushnie, abbellite da mantelli e strascichi, e le creazioni slit pants di Nicole, con apertura geometrica sulla schiena. Troviamo, inoltre, tute ampie con brillanti e top particolari, come i modelli firmati dalla stilsta  Galia Lahav,   e jumpsuit con corpetti in pizzo e scollatura a V di Pronovias 2020.

 

Jumpsuit skinny da sposa

Se da una parte il volume conquista, dall’altra troviamo linee più asciutte e rigorose. È il caso delle tute skinny di Carolina Herrera con pizzo su maniche e velo posteriore, e le creazioni in mikado e duchesse di Oscar de la Renta, arricchite da un maxi fiocco sul retro. Da non perdere, sempre nella collezione Pronovias, il jumpsuit dress a fascia con tasche laterali e inserto in seta.

 

Abiti da sposa con pantaloncini 2020

Infine, tra le proposte più particolari e insolite, vi segnaliamo i jumpsuit dress corti, ovvero le tute da sposa con pantaloncini. Consigliate a chi ha gambe affusolate e slanciate, in particolar modo alle più giovani, le mini jumpsuit sfoggiano dettagli romantici nonostante lo stile frizzante e sbarazzino. Nella collezione Nicole Spose ne troviamo un modello in seta, tulle e pizzo macramé effetto tattoo, con strato sottile di gonna drappeggiato, che evoca il classico e sensuale effetto vedo-non-vedo.

 

E voi cosa ne pensate degli abiti da sposa con pantaloni 2020? Vi piacciono e le indossereste le tute bianche per il giorno del matrimonio?


  • Tute da sposa 2020: tutta l’eleganza dei pantaloni
  • Carolina Herrera tuta sposa
  • Tuta in seta Pronovias 2020
  • Galia Lahav tuta da sposa
  • Tuta corta da sposa Nicole
  • Tuta Nicole Spose 2019
  • Tuta sposa in pizzo Pronovias
  • Cushnie jumpsuit sposa
  • Jumpsuit con spacchi Nicole Spose
  • Oscar de la Renta sposa
  • Pronovias jumpsuit pizzo e seta
PAGINA 1 DI 11
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami