Home » Matrimonio » Abiti da sposa » Tendenze abiti da sposa tattoo per il 2015

Tendenze abiti da sposa tattoo per il 2015

Scoprite con noi questa nuova sensuale tendenza sposa 2105, caratterizzata da abiti nude con pizzi e ricami che riproducono un intrigante effetto tatuaggio

Tendenze abiti da sposa tattoo per il 2015

Se state per sposarvi o semplicemente volete sempre essere aggiornate sulle ultime proposte fashion del settore bridal, di sicuro, non potete perdervi le tendenze più cool di quest’anno. Ci sono abiti da sposa bellissimi, di ogni genere e per tutte le tasche. Ci sono modelli semplici e altri molto elaborati, ci sono vestiti nuziali caratterizzati da fiori e altri tinti con cromie insolite ma meravigliose e stupefacenti e, ovviamente, sempre molto raffinate.

Insomma, come ogni anno i designer non si sono risparmiati e hanno realizzato collezioni ricche di bridal dress da sogno ma quali sono le grandi tendenze sposa 2015? Ebbene, se non desiderate il classico vestito ma preferite qualcosa di più glamour e stiloso, dovete assolutamente conoscere le ultime novità del mercato che ruota intorno alla perfect bride. Uno dei must di quest’anno, ad ogni modo, è rappresentato dall’effetto tatuaggio, fatto di trasparenze nude sulle quali troviamo dei deliziosi ricami e pizzi. In pratica stiamo parlando dei famosi abiti da sposa tattoo, creazioni sensuali e intriganti che, vi avvisiamo, non sono adatte a tutte. È vero anche che non c’è bisogno di scegliere un modello completamente nudo dove sono coperti solo i punti del corpo più importanti, ma è possibile optare per un vestito con solamente le maniche tattoo, la schiena o la parte superiore del top; in questo modo ogni donna potrà seguire questa tendenza sposa del 2015 e sentirsi super raffinata e glamour nel giorno delle sue nozze. E ora, non perdiamo altro tempo, e scopriamo insieme qualche proposta esclusiva.


Proprio perché parlavamo del fatto che non tutti i tattoo dress sia adeguano ad ogni tipologia di fisico, partiamo subito con un modello che invece può essere indossato da gran parte delle donne. Questo che vedete nell’immagine è un abito da sposa 2015 di Aire Barcelona, brand spagnolo molto bello, che vanta nel suo catalogo questa splendida creazione con mezza schiena e parte davanti del top con pregiato pizzo francese applicato, per un effetto tatuaggio elegante.


Se vi piacciono gli abiti da sposa a sirena non riuscirete a resistere a questa proposta che fa parte della linea Atelier Pronovias 2015. La parte superiore del top, al di sopra del corpetto a cuore, per intenderci, e tutta la schiena sono ricoperte da un sottile velo che fa sembrare la pelle nuda, e su questo sono applicati dei fiori sempre in pizzo. Che ve ne pare?


Uno degli abiti più belli che abbiamo visto nelle varie collezioni sposa 2015 è questo splendido modello di Zuhair Murad. Che ne dite? Sì, lascia davvero senza fiato e, come dicevamo prima, non è adatto a tutte. Ha maniche lunghe tutte decorate e la gonna con una parte che resta nude. Per il resto, l’effetto tatuaggio è davvero sublime.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  abiti da sposa  
CONDIVIDI

1 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da kaory.sakato
     

    Stupendi

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami