Home » Matrimonio » Abiti da sposa » Tendenze abiti da sposa 2013

Tendenze abiti da sposa 2013

Vi sposate nel 2013? Allora scoprite le nuove tendenze 2013 che riguardano gli abiti da sposa

Tendenze abiti da sposa 2013

Il matrimonio si sta avvicinando e non sapete ancora quale vestito da sposa scegliere? Alcuni abiti sono un vero e proprio sogno, che escono fuori da qualsiasi logica della moda, come i modelli proposti da Pnina Tornai, mentre altri, quelli, per così dire, più tradizionali seguono delle tendenze e stanno al passo con esse. Per questo anche voi prossime sposine del 2013 dovete scoprire quali sono i prossimi trend.

Pensando all’abito da sposa, quel che balza immediatamente in mente è il classico white dress, ovvero il vestito bianco. Ma il bianco è ancora di moda? Consiglio personale, anche se i colori moda sono altri, il bianco è sempre, comunque, una scelta saggia!

I colori che strizzano l’occhio alle prossime sposine sono il rosso scuro, il blu notte e il celeste cielo. Meravigliate? Non dovreste perché soprattutto rosso scuro e cielo sono tonalità già viste e proposte in passato.

Il rosso scuro è un colore intenso, passionale e davvero molto elegante. È parecchio più forte e vistoso rispetto al classico bianco ma con un abito del genere nessuno potrà dirvi di essere fuori posto (tradizionalisti incalliti a parte). Dettagli rossi sono già comparsi in alcune collezioni di abiti da sposa, come quella di Mariella Burani 2012.

Altro colore, questa volta un po’ meno consueto, è il blu notte. Solitamente è una tonalità scelta soprattutto dalla madre della sposa, che vuole avere un’aria regale e tradizionale, seppur molto chic. Un abito da sposa blu notte? Sì, purché sia davvero splendido!

Il celeste è un’altra tinta già vista, anche nella collezione 2012 di Claraluna. Un abito celeste è consigliatissimo alle più giovani, conferisce un maggior senso di candore rispetto ai due colori precedenti.

Ora vi abbiamo svelato tutti i colori di tendenza del prossimo anno! Correte nei migliori atelier e scoprite il modello più adatto a voi: a sirena, con corpetto ingioiellato, con strascico o senza, con maniche o meno, in pizzo o cristalli, quello che volete purché sia perfettamente in linea con il vostro stile e corpo!

Di © Riproduzione Riservata
TAG  abiti sposa  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami