Home » Matrimonio » Abiti da sposa » Pnina Tornai abiti da sposa 2013

Pnina Tornai abiti da sposa 2013

Pnina Tornai è presenta la sua nuova collezione di abiti da sposa 2013. Tutti i modelli sono lussuosi, femminili, importanti, abiti che sicuramente vi faranno perdere la testa. Scegliete quello giusto

Pnina Tornai abiti da sposa 2013

Avete in programma di sposarvi il prossimo anno? Avete voglia di apparire al meglio, femminili ed eleganti al tempo stesso? Insomma, siete in cerca dell’abito giusto?
Dopo il grande successo della serie televisiva (ancora in onda) Say yes to the dress, meglio conosciuta con il titolo italiano “Abiti da sposa cercasi”, i vestiti da sposa della stilista Pnina Tornai sono un vero sogno per moltissime future spose. In effetti, gli abiti da sposa di Pnina Tornai sono davvero irresistibili. Chi conosce lo stile di Pnina Tornai sa che la stilista è davvero brava nella realizzazione di magnifici bustini. Eleganti, lussuosi e sensuali, i bustini di Pnina Tornai sono diventati un vero must nel mondo delle spose. Molte si sono innamorate delle sue creazioni, la collezione di abiti da sposa 2012 ha fatto letteralmente sognare e ora è giunto il momento di scoprire gli abiti da sposa Pnina Tornai 2013. Siete pronte per fare un tuffo nell’eleganza?

Come già vi stavo anticipando, i bustini di Pnina Tornai sono assolutamente un must. Se anche voi ne volete uno vi consigliamo di dare uno sguardo a quelli proposti nella nuova collezione 2013. I bustini bianchi di Pnina Tornai sono proprio ciò che serve per esaltare la femminilità, per stringere il punto vita e per dare quel tocco scintillante e sexy in più a un meraviglioso abito da sposa. I bustini sono parte a sé dell’abito, ovvero la gonna è staccata. Solitamente lo scollo è a cuore, come potete vedere dall’immagine della collezione di abiti da sposa Pnina Tornai 2013. Alcuni modelli, come quello di sinistra, propongono il bustino, tutto ricamato e leggermente trasparente, da abbinare a una gonna ampia e, in questo caso, lavorata con tulle e ricami, oppure altri modelli sono composto da un bustino decisamente più corto dove la gonna è legata al punto vita. Questo è sicuramente un modello più vaporoso e, di conseguenza, più vistoso, peraltro impreziosito anche da guanti in pizzo bianco e fiocchi decorativi.

Se vi piace il pizzo nella collezione di abiti da sposa Pnina Tornai 2013 troverete diversi modelli che potrebbero interessarvi. Trai i modelli proposti vanno per la maggiore quelli lineari, con gonna che si apre nella parte finale e che può avere anche lo strascico. Il modello di sinistra nella foto ha una scollatura molto profonda e nella parte inferiore della abito è in pura seta. L’altro modello di destra è un abito a sirena, totalmente realizzato in pizzo floreale bianco latte.

Infine, se proprio non sapete fare a meno delle applicazioni, vi proponiamo due abiti della collezione Pnina Tornai 2013. Il primo modello è un abito a sirena, molto classico, realizzato in raso di seta e impreziosito da applicazione sullo scolla a cuore e sulla gonna. Il secondo modello è sicuramente più particolare e retrò ed impreziosito da cristalli su tutto il corpetto e sulla parte alta della gonna.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

1 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da loky25
     

    L'ultimo modello è adorabile

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami