Vi sposerete nel 2013? Scegliete l’eleganza e lo stile di Carlo Pignatelli!

Lo scorso anno la sua collezione di abiti da sposa ci ha fatto letteralmente sognare. La linea Pignatelli 2013, che comprende sia la Couture che la collezione Fiorinda, sono assolutamente senza eguali. Meravigliosi vestiti bianchi, semplici o caratterizzati da dettagli che non possono passare inosservati, sono alla base di questa meravigliosa white collection. A proposito di white, è assolutamente il bianco il colore prescelto dalla maison. C’è chi pensa che sia la scelta più logica ma, chi ha avuto modo di vedere le ultime collezioni, sa bene che molti colori si sono affacciati all’orizzonte come il rosso, il rosa e l’azzurro. Ad ogni modo ora non ci resta che scoprire la meravigliosa linea di Carlo Pignatelli realizzata per il 2013.
Iniziamo subito con la collezione Pignatelli Couture 2013. Fiori sulle spalle incorniciano il busto delle neo sposine, e che dire dei bustini eleganti ma anche molto sensuali, assolutamente fasciati che delineano al meglio la silhouette? Amanti del pizzo per voi ci sono delle meravigliose sorprese. Pignatelli, per il 2013, ha inseriti diversi wedding dress impreziositi dall’incantevole e sensuale pizzo, come il modello Iva che è caratterizzato anche da una doppia rouche sul seno.
E già che ci siamo, perché non parlare un momento delle rouches? Ce ne sono tantissime, preziosissime, che ricordano i bellissimi fondali marini, ma queste sono poste sul busto e impreziosiscono il più delle volte il décolleté. Il tocco finale lo forniscono i cristalli ma anche l’organza e i ricami floreali.
Collezione Fiorinda 2013 by Pignatelli
La collezione Fiorinda di Pignatelli è una speciale linea dove troverete degli abiti super esclusivi. Tra i modelli 2013 più interessanti vi segnaliamo i vestiti monospalla caratterizzati da intriganti spacchi e decorazioni di strass, abiti senza spalline con strascichi drappeggiati con rouches plissé, modelli lunghi che svelano la schiena decorata da candide rose in organza, abiti a sirena e modelli più classici ma molto raffinati.
Vi lasciamo con una serie di immagini del nuovo catalogo di abiti da sposa 2013 così potrete farvi un’idea della bellissima collezione della maison Pignatelli.