Home » Matrimonio » Abiti da sposa » Nozze e abito da favola per Angelina Jolie

Nozze e abito da favola per Angelina Jolie

Angelina Jolie è diventata Lady Pitt avvolta in uno splendido abito Versace

Nozze e abito da favola per Angelina Jolie

Nove anni insieme e sei figli dopo essersi conosciuti, la Jolie e Pitt hanno celebrato uno dei matrimoni più attesi del jet set, lontano dai flash e dai riflettori, come spesso preannunciato, in una piccola cappella a Chateau Miraval, la loro residenza in Provenza, lo scorso 23 agosto. Angelina Jolie e Brad Pitt hanno scelto il loro castello vicino Brignoles, a qualche decina di km dalla Costa Azzurra (acquistato nel 2008 per 55 milioni di dollari) dove, tra l'altro, producono un vino rosato che, secondo il “Wine Spectator”, è l’84mo vino dei migliori 100 al mondo (28 dollari a bottiglia e passa la paura). Pochissimi gli invitati, amici strettisimi e parenti d'ordinanza, e la redazione del magazine “Hello” che ha avuto l'esclusiva dell'evento. «Era importante per noi che la giornata potesse essere rilassata e piena di risate. Un giorno così speciale da condividere con i nostri figli e la nostra famiglia, è stato un momento molto felice», hanno riferito Brad e Angelina alla rivista.

Location splendida e abito da sogno.
Ad avvolgere la filiforme Angelina è stata una nuvola griffata Versace in raso color avorio e con spalline sottilissime, con un particolare che, siamo certi, farà il giro del mondo ispirando le future spose: il velo e il retro dell'abito, con ricamati i disegni dei figli, Maddox, 13 anni, Pax, 10, Zahara, 9, Shiloh, 8, e i gemelli Vivienne e Knox di 6 anni. A curarne la certosina lavorazione, Luigi Massi, maestro dell'Atelier Versace, braccio destro di Donatella e amico di Angelina che, ha dichiarato: «Non potevo immaginare di farmi fare l’abito per le mie nozze da nessun altro». Soddisfazione anche per l’importante maison italiana espressa in un tweet firmato da Donatella Versace: «Congratulations Angelina Jolie! You look sensational in my creation for your special day! Lots of love, DV». Il futuro sposo, invece, dall'emozione aveva dimenticato la cravatta, ma non le fedi, disegnate da Robert Procop, già jewel designer dell'anello di fidanzamento.


A Sidney... una buffa “copia”
Lei in un sexy abito giallo e velo bianco, lui con un elegante completo nero. Brad Pitt e Angelina Jolie sono convolati a nozze anche al museo delle cere di Madame Tussauds, a Sidney. Se la vera cerimonia si è svolta nel massimo della riservatezza, le foto dei Brangelina australiani stanno invece già facendo il giro del mondo!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami