Home » Matrimonio » Abiti da sposa » From Italy to Nicole: la nuova collezione di abiti da sposa 2021 ispirata all’Italia

From Italy to Nicole: la nuova collezione di abiti da sposa 2021 ispirata all’Italia

La nuova collezione di abiti da sposa Nicole 2021 si chiama "From Italy to Nicole" e omaggia i posti del cuore della nostra Italia, dall’incantevole Matera ai luoghi sfarzosi della Sicilia fino a Milano e Torino
From Italy to Nicole: la nuova collezione di abiti da sposa 2021 ispirata all’Italia

Lo stile italiano prende vita nella nuova collezione di abiti da sposa Nicole 2021, per l’occasione intitolata: From Italy to Nicole. Un nome evocativo, suggestivo, praticamente unico, che identifica immediatamente il mood delle ultime opere nuziali proposte dal noto marchio italiano e ormai appartenente al grande gruppo bridal Pronovias.

 

Questa è la prima collezione disegnata interamente da Nicole Cavallo, la nuova direttrice creativa del marchio e, nonostante la sua giovane età, ha saputo interpretare il gusto, le esigenze e gli stili delle donne di tutte le età. Per chi non lo sapesse, Nicole Cavallo è la figlia della famosa stilista Alessandra Rinaudo, già direttrice del gruppo Nicole e che ora si dedica principalmente alla sua omonima collezione di vestiti da sposa.

 

Attenzione, però, From Italy to Nicole non è una collezione singola, bensì l’intero progetto che unisce le linee del marchio. Nel dettaglio Nicole Milano è ispirata a Firenze, la collezione Nicole Couture alla Sicilia, Romance alla città dei sassi Matera, Colet all’Umbria, Jolies a Milano mentre Aurora a Torino.

 

Ma cosa dobbiamo aspettarci da questa straordinaria collezione bridal From Italy to Nicole, composta da 6 linee nuziali tutte diverse tra di loro, disegnata per le spose 2021?

 

Abiti da sposa Nicole Milano

La collezione Nicole Milano 2021 è moderna e romantica al tempo stesso. In questa linea troviamo abiti da sposa trasparenti e proposti in un delicatissimo rosa, dove il vero protagonista è il design decisamente armonioso e delicato.

 

Nicole Couture Bridal

La linea Couture 2021 è ispirata allo stile sfarzoso barocco della Sicilia, che peraltro contraddistingue gran parte del mood sartoriale italiano. Qui troverete degli straordinari e mozzafiato abiti da sposa gioiello!

 

Nicole Romance

Siete in cerca di qualcosa di più classico, di abiti da sposa vaporosi e con strascichi da sogno? La collezione Romance di Nicole ha tutto quello che avete sempre sognato.

 

Colet by Nicole

Un tocco bucolico, delicato e leggero per spose che sognano un matrimonio da favola ma che non amano il look troppo impostato e rigoroso.

 

Nicole Jolies

Jolies è una collezione di abiti da sposa estremamente glamour e minimale, composta da vestiti a primo impatto molto semplici e lineari ma comunque abbelliti da dettagli unici.

 

Aurora by Nicole

Infine c’è la collezione di abiti da sposa Aurora by Nicole, ispirata a Torino, che si compone di capolavori in chiffon di seta e organza, volumi rigorosi ma comunque mediamente importanti e corpetti riccamente decorati.

 

Ogni donna troverà il suo stile nella nuova collezione di abiti da sposa 2021 di Nicole, selezionando tra i suoi posti del cuore il vestito dei propri sogni per il grande giorno del matrimonio.


Foto: @nicolespose.it
  • From Italy to Nicole: la nuova collezione di abiti da sposa 2021 ispirata all’Italia
  • Aurora, abito con maniche staccate
  • Jolies, vestito da sposa minimal
  • Jolies, abito da sposa con fiocco nero
  • Colet, abito da sposa a sirena
  • Aurora, abito da sposa in mikado
  • Colet, abito da sposa tattoo
  • Nicole Milano, vestito da sposa rosa
  • Nicole Couture, abito da sposa a sirena
  • Nicole Milano, abito principesco
  • Nicole Couture, abito nude gioiello
  • Nicole Romance, abito a sirena
  • Nicole Romance, abito in pizzo
PAGINA 1 DI 13
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami