Home » Matrimonio » Abiti da sposa » Cymbeline abiti da sposa 2012

Cymbeline abiti da sposa 2012

La collezione di abiti da sposa 2012 di Cymbeline pensa proprio a tutte le donne

Cymbeline abiti da sposa 2012

Vicini al grande giorno del sì, sono molte le cose a cui pensare in vista del proprio matrimonio. Ultimamente vi stiamo fornendo numerosi consigli per aiutarvi in questa vasta impresa. Insomma, il matrimonio è una cosa seria ma può essere anche divertente se volete. Ad esempio, potete divertire voi e i vostri invitati con dei magnifici quanto originali e gustosi confetti realizzati con le M&M’s, mica male, non trovate? Oppure, pensando alle bomboniere potete fare del bene con quelle solidali di Terre des Hommes. Se volete deliziare il vostro partner, e sono sicura che sia così, potete puntare su uno dei tanti completini d’intimo da sposa di Intimissimi. Eppure, il problema fondamentale per ogni donna resta sempre e comunque l’abito. C’è chi lo trova immediatamente, chi invece fatica un po’ di più. Oggi, in questo articolo, abbiamo pensato di presentarvi una delle collezioni più interessanti del 2012 di una delle griffe francesi più affermate: la collezione di abiti da sposa di Cymbeline 2012.

Cymbeline è una griffe francese che da 40 anni realizza abiti da sposa e accessori per il grande giorno. Quest’anno ha realizzato una collezione dal tocco vintage. Le forme, i tessuti, i dettagli e gli accessori richiamano la dolce vita di un tempo. Forme morbide e scivolate, vestiti bon ton da amare, questo è molto altro ancora è la collezione di abiti da sposa Cymbeline per il 2012.

Molti degli abiti sono caratterizzati da scollature a cascata che richiamano i magnifici abiti degli anni Venti. I modelli con bustier rivestito da pizzo decorato che si allunga cingendo il collo sono oltremodo eleganti. E come non riconoscere immediatamente il modello in pizzo decorato che ricopre le braccia, proprio come quello indossato dalla duchessa Kate Middleton il giorno del suo matrimonio!

La collezione Cymbeline Les Privées è composta, invece, da abiti dal taglio più moderno ma anche più esclusivo. Subito ci hanno colpito i modelli lineari multistrato e, soprattutto, quelli che lasciano la schiena seducentemente scoperta fino all’osso sacro, per poi riaprire una gonna morbida e voluttuosa, mentre sul bustino prendono vita decorazioni importanti.

L’abito da sposa spesso diventa un vero problema per chi non indossa una taglia 42. Che fare se si cerca un abito da sposa per forme più generose? Cymbeline aimes les rondes, ovvero, Cymbeline ama le forme più rotonde, le donne con le curve e ha disegnato appositamente una linea di abiti destinata alle donne dalle forme più morbide. I classici modelli sono affiancati da abiti da sposa in pizzo, lavorazioni importanti, scollature non esagerate ma nemmeno castigate, tulle e taffetà!

Di © Riproduzione Riservata
TAG  matrimonio   abiti sposa  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami