Scopri tutti gli abiti da sposa colorati del 2014 che non puoi lasciarti scappare

Il vestito bianco è un must ma dovete assolutamente scoprire quali sono i colori di tendenza degli abiti da sposa 2014!
È già, anche nelle nuove collezioni bridal sono stati proposti numerosi wedding dress colorati, delicati e, sebbene la passione per il bianco ci accompagna fin dalla nascita, o quasi, i modelli 2014 sono davvero un sogno.
Non preoccupatevi, non ci sono tinte troppo forti, come quelle dello scorso anno, bensì cromie pastello chiarissime, alcune delle quali davvero impercettibili. Vediamo insieme quali sono i colori da sposa 2014 e soprattutto studiamo insieme qualche modello delle nuove collezioni.
Abiti da sposa rosa 2014
Il rosa è un colore molto romantico, adatto soprattutto a una sposa giovane. A proporlo sono stati moltissimi atelier, a cominciare da Emé di Emé, che ha portato in scena una ragazza che ha sempre sognato di diventare una principessa. La sfumatura scelta è molto delicata e leggera, luminosa, davvero perfetta per il grande giorno. Ma se volete davvero sognare allora non potete farvi sfuggire i deliziosi modelli di Oscar de la Renta, che potete vedere nella prima immagine, a destra. Il modello proposto è semplicemente meraviglioso, top a fascia e gonna ampia completamente decorata sul fondo.
In rosa anche le spose di Vera Wang. La nota stilista ha addirittura realizzato un’intera collezione con questa cromia, scegliendo tre sfumature: rosa baby, peonia e corallo. Il modello che vedete qui è semplice nella struttura ma i particolare che cinge i fianchi lo rende sublime e impeccabile. Marchesa invece ci propone un tocco retrò, un vestito con maniche lunghe completamente decorato e privo di strutture, adatto anche a chi ha qualche anno in più.
Abiti da sposa celesti 2014
Anche il celeste, proprio come lo scorso anno, è uno dei colori più trendy. È ancora Oscar de la Renta a firmare il vestito struttura fatto di tulle, gonna a balze e maxi cintura che cinge la vita. Un vestito davvero difficile ma sicuramente di impatto. Il modello accanto lo firma Lazaro ed è un vestito da sposa dalla forma semplice e scivolata, senza spalline, corpetto a fascia e completamente ricoperto di cristalli. Super chic!
Abiti da sposa 2014: dettagli black
Il bianco, ad ogni modo, almeno per il 2014, resta il colore per eccellenza del mondo delle spose. I tagli si fanno decisamente più audaci e azzardati e finalmente, modelli corti a parte, qualche stilista svela le caviglie con gonne longuette, come la prima proposta della serie, ancora una volta, targata Marchesa. Accanto c’è un bellissimo modello con gonna ampia della nuova collezione Vera Wang, al quale però sono stati aggiunti dei dettagli black, ovvero dei lunghi guanti, accessori indispensabili per la stilista delle spose. Infine, vi proponiamo un lungo e candido modello di Jesus Peiro, anch’esso caratterizzato da un piccolo fiocco nero. Ecco, se proprio non volete essere classicamente chic in maniera tradizionale, osate con qualche tocco colorato, proprio come questi ultimi modelli.