Home » Matrimonio » Abiti da sposa » Aire Barcelona: gli abiti da sposa 2020 per un matrimonio da favola

Aire Barcelona: gli abiti da sposa 2020 per un matrimonio da favola

Dall’eleganza della seta al pizzo romantico, dal bianco al rosa, dalla schiena scoperta alle maniche lunghe, scopriamo tutti i dettagli che abbelliscono la collezione di abiti da sposa Aire Barcelona 2020
Aire Barcelona: gli abiti da sposa 2020 per un matrimonio da favola

Il marchio spagnolo Aire Barcelona ha disegnato creazioni ed eleganti per il grande giorno del sì. Per nozze da favola arrivano i nuovi abiti da sposa 2020 della serie Atelier, classica, Boho e Diamond, ai quali si aggiungono i vestiti da spiaggia.

 

Il bianco è universalmente il color riconosciuti per i wedding dress e, anche questa volta, il bridal brand non delude le aspettative, seppur inserendo qualche interessante novità. Infatti, sfogliando il catalogo Aire Barcelona sposa 2020 notiamo le tute nuziali con top smanicati e minimali e pantaloni palazzo. Non passano inosservati nemmeno i vestiti longuette e ampi, con gonna a corolla e in totally lace, che richiamano lo straordinario e frizzante mondo degli anni ‘50.

 

Inoltre ci sono dei raffinatissimi abiti da sposa 2020 e colorati, ai quali è difficilissimo resistere, soprattutto se siete delle pink addicted. Il rosa chiarissimo e delicato, in alcuni casi appena accennato o sfumato, abbellisce alcuni dei modelli più eleganti di questa collezione Aire Barcelona. Troviamo, infatti, dei vestiti da sposa a sirena rosa con pizzo bianco doppiato. Molto bello anche l’abito in mikado di seta rosé con spalle scoperte, tasche e cintura gioiello, per tramutarsi in una principessa moderna.

 

Abiti da sposa a maniche lunghe

Le maniche lunghe figurano tra i trend bridal del 2020 e resistere a questo dettaglio è davvero difficile. Se per anni abbiamo amato i vestiti strapless con corpetto a cuore, ora non possiamo fare a meno delle maniche al polso, o anche al gomito, il più delle volte riccamente decorate e abbellite da ricami e pizzi tattoo. Anche nella collezione di Aire Barcelona troviamo proposte raffinate e glamour al tempo stesso, come i vestiti principeschi con spalle scoperte e dettagli in macramé, modelli girocollo in tulle e chantilly o anche le raffinate sculture bridal con scollature a V.

 

Vestiti da sposa con schiena scoperta

Altro dettaglio estremamente femminile è la schiena scoperta, un must che piace e che dona tanta malizia al proprio look nuziale. Ci sono vestiti con scollo profondi e altri che presentano decorazioni imponenti, come i disegni in pizzo e delineano la parte posteriore del corpo.

La schiena scoperta è una peculiarità dei vestiti a sirena, ma anche sui modelli principeschi fa la sua bella figura!

 

I tessuti chic per il giorno delle nozze

E per quanto riguarda i tessuti? Il pizzo resta sempre e comunque uno dei più importanti protagonisti della moda sposa e non c’è da stupirsi se abbellisce la maggior parte dei vestiti Aire Barcelona 2020. Anche seta, tulle e organza fanno la loro comparsa all’interno del catalogo, così come il ricamo a tombolo, dal tocco boho chic, e il mikado, per chi preferisce formalità e rigore.

 

Cosa ne pensate della nuova collezione di abiti da sposa Aire Barcelona 2020? Qual è il modello che vi piace di più e vorreste indossare per il giorno del vostro matrimonio?


  • Aire Barcelona: gli abiti da sposa 2020 per un matrimonio da favola
  • Abigail, vestito spalle scoperte
  • Ainara, abito da sposa con maniche lunghe
  • Nedett, vestito da sposa ricamato
  • Balbi, abito a sirena rosa
  • Andes, vestito da sposa boho chic
  • Norma, abito con fiocco rosa
  • Neski, lingerie dress a sirena
  • Narnik, tuta da sposa
  • Cedra, abito rosa in mikado
  • Neona, abito in pizzo a sirena
  • Nonia, abito da sposa con schiena scoperta
  • Niebla, abito pepluma a sirena
  • Niqui, abito anni 50
PAGINA 1 DI 14
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO



Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami