Home » Matrimonio » Abiti da sposa » Abito da sposa di Bella Swan

Abito da sposa di Bella Swan

Alle appassionate della saga vampiresca Twilight di certo non sarà passato inosservato l'abito indossato dalla protagonista femminile, Bella Swan, il giorno del matrimonio tanto desiderato con il suo amato Edward Cullen, nel quarto episodio The Breaking Dawn - prima parte. Se volete saperne di più su questo meraviglioso abito leggete sotto!

Abito da sposa di Bella Swan

Ha letteralmente stupito e direi conquistato tutte le donne che hanno visto il sequel di Twilight: sto parlando del meraviglioso abito da sposa indossato da Bella Swan, la protagonista femminile del tanto atteso film Breaking Dawn – prima parte, ultima novità al cinema della seguitissima saga di vampiri creata da Stephenie Meyer.

L'oggetto del desiderio di molte future spose nel dettaglio è quello che vedete nelle belle immagini qua sotto, prese dalla pellicola in questione.
È un abito in raso classico dal taglio molto raffinato ed elegante, la linea è quella a sirena e la particolarità sta nella parte posteriore che è realizzata con un gioco sensuale, ma allo stesso tempo chic, di trasparenze e pizzo, con una fila di bottoni che corrono lungo la curva della schiena, esaltandone la forma.

L'abito, che oramai fa parte dei sogni di moltissime ragazze, è firmato dalla bravissima stilista Carolina Herrera, la quale ha rivelato durante un'intervista che il momento in cui Kristen Stewart ha provato l'abito da sposa di Bella è stato decisamente emozionante per l'attrice: "Quando si è vista nello specchio, Kristen era davvero emozionata. In quel momento non era un'attrice o un personaggio di film, era una sposa felice. È molto importante far felice una sposa, e quindi direi di essere riuscita nel mio intento, con l'abito da me disegnato. L'abito per un matrimonio è una scelta personale per una donna, perché deve riflettere la sua personalità e il suo stile. L'abito di Bella è romantico e sofisticato, molto simile al personaggio. In un certo senso, l'abito simboleggiava la crescita del personaggio e il suo ingresso nell'età adulta."

E durante la scena tanto attesa del matrimonio tra Bella e Edward, il fascinoso Robert Pattinson, quante donne hanno sognato un giorno di poter indossare proprio quell'abito! Ma, sentite sentite, qui arriva la grande notizia: dal prossimo anno, per le future spose, sarà possibile indossare lo stesso abito! Sì, proprio così, non avete letto male! La stilista, visto il gran successo che ha ottenuto il suo abito, ha deciso di metterne in produzione qualcuno per il prossimo anno e di metterlo in vendita nelle sue boutique di New York.

L'unico neo è che il prezzo non sarà molto abbordabile, ma fortunatamente abbiamo la soluzione anche a questo, infatti il brand americano specializzato nel settore abiti da sposa Alfred Angelo ne propone una versione molto simile, anzi quasi identica, ma ad un prezzo decisamente più adatto alle nostre tasche e precisamente 600 euro.
Oltretutto la catena Alfred Angelo dà la possibilità a chi non si potrà recare in America presso i negozi del brand, di accaparrarsi il fatidico abito acquistandolo online sul proprio sito ufficiale.

Se amate Twilight e avete sognato, come Bella, il vostro Edward, ora è il momento di realizzare un altro sogno con questo fantastico abito! Alle volte, anche i sogni possono diventare realtà!

Di © Riproduzione Riservata
TAG  twilight   sposa  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami