Home » Matrimonio » Abiti da sposa » L’abito da sposa di Amal Alamuddin è di Oscar de la Renta

L’abito da sposa di Amal Alamuddin è di Oscar de la Renta

La bellissima Amal Alamuddin ha indossato un romantico e delicato abito da sposa firmato Oscar de la Renta per dire sì al suo bel George Clooney

L’abito da sposa di Amal Alamuddin è di Oscar de la Renta

Finalmente, George Clooney e Amal Alamuddin si sono sposati e ora Venezia è libera da vip e paparazzi. Probabilmente il popolo lagunare è stato più che lieto di ospitare un evento così grande e maestoso, una cerimonia che si è dilungata per un intero weekend e assolutamente serratissima. Alla fine, però, i due promessi si sono concessi delle diverse uscite e si sono mostrati in splendida forma, felici e innamorati. Solo su un punto hanno tenuto il massimo riserbo: l’abito da sposa di Amal Alamuddin.

Suvvia, perché mai non mostrare qualcosa di bello e sofisticato? Non sarà mica un grosso problema? In effetti, tutto sta nei diritti di esclusiva, che la coppia ha concesso ad alcuni magazine (copertine e servizio completo). Per fortuna non abbiamo dovuto aspettare molto per vedere in tutto il suo splendore il vestito nuziale scelto dalla signora Clooney.

Nei giorni scorsi si è particolarmente vociferato di una creazione firmata Alexander McQueen. In effetti Amal ha indossato un vestito della maison inglese in questi giorni, ma era quello rosso dell’addio al nubilato (già indossato precedentemente da Michelle Obama). Il vero abito da sposa di Amal Alamuddin è invece un meraviglioso, delicato e romantico Oscar de la Renta, un vestito bianco con scollo a barchetta tutto tempestato di applicazioni floreali, gonna leggermente ampia, vaporosa e di pizzo.


Ha condito il tutto con una non-acconciatura, perché ha preferito lasciare i capelli sciolti e fluenti, come sempre, sui quali ha adagiato un lungo velo con bordatura di pizzo, dello stesso motivo dell’abito. George Clooney, come già si sapeva, ha indossato un completo nero elegante di Giorgio Armani. Per il rito civile, invece, la sposa ha indossato un semplice e sobrio completo crema composto da blusa e pantalone maschile a vita alta e gamba larga di Stella McCartney, che ha coordinato con un grande cappello dello stesso tono a falda larga.

Ancora tanti auguri agli sposi e soprattutto tanti complimenti per i loro splendidi look!

Di © Riproduzione Riservata
TAG  amal alamuddin  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami