Nicole Spose abito ricamato con spacco

  ↳ In: Abiti da sposa con spacchi: le proposte audaci per il 2020

Per un matrimonio non convenzionale, osate con creazioni uniche, come gli abiti da sposa con spacchi 2020. Ecco i modelli più belli e contemporanei da provare
Nicole Spose abito ricamato con spacco

Abito ricamato con spacco e strascico 


  • Abiti da sposa con spacchi: le proposte audaci per il 2020
  • Abito sposa ampio Antonio Riva
  • Galiah Lahav abito a sirena
  • Rosa Clarà abito con spacco in pizzo
  • Vestito da sposa rosa Pronovias
  • Alessandra Rinaudo abito con spacco
  • Oscar de la Renta abito con spacco
  • Vestito sposa con spacco Nicole
  • Nicole Spose abito ricamato con spacco
PAGINA 9 DI 9
PLAY
6 7 8 9

Spose sempre più audaci, più femminili, più lontane dalle tradizioni ma pur sempre bellissime e raffinate. Donne che vogliono esaltare i propri punti forti, il proprio stile, il proprio mood personale, allontanandosi dai classici dettami del matrimonio. Ecco perché sempre più brand e atelier firmano vestiti nuziali meno convenzionali del solito, come gli abiti da sposa con spacchi, must have del 2020.

 

Tra i top trend dell’anno della moda sposa, troviamo i vestiti con aperture sulla gonna, spacchi centrali o laterali, che sono più o meno profondi, a volte rivestiti da un velo di tulle o di pizzo ricamato con eleganza.

 

Abbelliscono abiti scivolati, dritti e stretti, a sirena ma anche ampi, e non solo bianchi ma anche colorati! E a firmali sono i più grandi nomi della bridal fashion internazionale, tra cui numerosi stilisti italiani. Scopriamo insieme tutte le ultime novità, ovvero gli abiti da sposa con spacchi 2020 più belli dell’anno!

 

Abiti a sirena con spacchi 2020

I modelli dalle linee più asciutte e attillate si prestano meglio a look audaci con spacchi. Ecco perché molti dei must have dell’anno vantano proprio il design a sirena. Corpetti a cuore o allacciati al collo e persino in stile dea greca accompagnano gonne dalla linea scivolata, con o senza strascico, con apertura sulle cosce. Duchesse, seta e tulle si alternano tra le novità più stilose del momento. Ma non mancano abiti da sposa con spacchi velati, che svelano la gamba ma la coprono delicatamente con pizzo, per un sofisticato effetto vedo-non-vedo.

 

Tra le creazioni più belle e raffinate vi segnaliamo il vestito da sposa con spacco in seta di Oscar de la Renta, con drappeggio sul punto vita e top a cuore, di Nicole con lungo strascico ricamato e di Rosa Clarà in stile goddess con velo posteriore. Da non perdere le proposte più sensuali, come l’abito da sposa di Galia Lahav con spacco profondissimo e ricami tattoo su bustino e schiena.

 

Abiti principeschi con spacchi 2020

Tra le proposte più belle e fiabesche del momento, troviamo gli abiti da sposa da principessa con spacchi. Per il 2020 anche i vestiti ampi con gonne vaporose sfoggiano aperture profonde che svelano le cosce. Tra i modelli del momento troviamo, dunque, creazioni in raffinato mikado di seta decorato, modelli con crop top, quindi vestiti da sposa due pezzi, wedding dress in tulle e pizzo ma anche proposte colorate e tinte in un delicatissimo e romantico rosa chiaro.

 

In questo caso gli spacchi sono meno audaci, perché è lo stile dell’abito che lo richiede. A proporre queste magiche proposte per il grande giorno del sì, per stupire tutti sull’altare, dallo sposo agli invitati, troviamo gli stilisti italiani Alessandra Rinaudo e Antonio Riva e ovviamente il brand spagnolo Pronovias con la sua collezione bridal per il 2020.

 

Cosa ne pensate degli abiti da sposa con spacchi 2020? Vi piacciono e vorreste indossarli?

CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami