Home » Matrimonio » Abiti da sposa » Abiti da sposa Pronovias 2013

Abiti da sposa Pronovias 2013

Siete pronte per il giorno del sì ma vi manca ancora l’abito da sposa? Scoprite tutti i modelli di Pronovias per il 2013

Abiti da sposa Pronovias 2013

State per sposarvi ma ancora non siete riuscite a scegliere il vostro wedding dress? Per fare chiarezza, per avere le idee più precise bisogna prima di tutto consultare le ultime tendenze, così da avere bene in mente un quadro di ciò che è in e ciò che è out. Solo in questo modo riuscirete ad eliminare il superfluo e potrete dunque concentrarvi sui modelli più adatti al vostro fisico e alle vostre esigenze.

Il 2013 strizza l’occhio ai modelli corti, assolutamente non convenzionali ma molto amati soprattutto dalle più giovani. Se anche voi non amate restare fasciate o ricoperte da tulle e organza, sicuramente il modello corto è ciò che fa per voi. Al contrario, potrete sempre puntare su un modello più classico ma lasciatevi abbagliare da tocchi eleganti, scintillanti e chic.

Abiti sposa Pronovias 2013

Per darvi una mano nella scelta vogliamo proporvi la collezione di abiti da sposa Pronovias 2013 e mostrarvi gli esclusivi modelli e le mini collection realizzate per voi! Tra le linee proposte dal marchio ce n’è una che si chiama Glamour. All’interno di essa gli abiti sono caratterizzati da tulle tagliato a forbice che dà vita a tante forme, come delicatissimi fiori e dettagli originali.

Abiti sposa Pronovias 2013

Costura è il nome di una delle collezioni da sposa di Pronovias. La figura femminile è messa pienamente in risalto proprio come fanno i modelli della linea haute couture. Applicazioni e contrasti danno vita a giochi di luce meravigliosi e scintillanti. Elementi in madreperla e avorio disegnano delicati rametti di corallo e fiori applicati artigianalmente.

Abiti sposa Pronovias 2013

La collezione Fashion è pensata per una donna più cosmopolita, che cerca per sé linee più slim e filiformi. I modelli sono quasi tutti senza spalline e l’attenzione è tuta concentrata sulle scollature.

Abiti sposa Pronovias 2013

Pizzo, voile, tulle e gazar protagonisti della collezione Dreams, che vanno a caratterizzare abiti da sposa ampi ma comodissimi, imponenti ma assolutamente leggeri.

Abiti sposa Pronovias 2013

Manuel Mota è una collezione fresca e audace. Per il 2013 gli abiti della linea sono caratterizzati da delicatissimi ma sensuali motivi delicati. I tessuti lavorati da mastri artigiani evocano modelli vintage ricercati e meravigliosi.

Abiti sposa Pronovias 2013

Infine c’è una speciale capsule collection Elie by Elie Saab, firmata da uno dei più grandi stilisti del momento. È qui che le spose potranno trovare l’abito dei loro sogni, quello che normalmente è relegato al mondo delle favole.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  abiti sposa   matrimonio  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami