Home » Matrimonio » Abiti da sposa » Abiti da sposa in pizzo 2020: per chi sogna un matrimonio romantico

Abiti da sposa in pizzo 2020: per chi sogna un matrimonio romantico

Dai modelli principeschi ai vestiti a sirena, scopriamo insieme tutti i nuovi abiti da sposa in pizzo 2020 di cui innamorarsi
Abiti da sposa in pizzo 2020: per chi sogna un matrimonio romantico

Gli abiti da sposa in pizzo 2020 restano in cima alla lista delle future spose. Chi sogna un matrimonio in grande stile, principesco e regale e si contraddistingue per il gusto classico e tradizionale ma soprattutto romantico, non potrà fare a meno di sfoggiare un raffinato lace dress.

 

Nella stragrande maggioranza delle collezioni bridal del momento, anzi di sempre, ci sono sempre dei vestiti da sposa in pizzo caratterizzati da lavorazioni particolari e belle, dal tombolo allo chantilly passando per il macramé. Con quest’ultimo tanti designer hanno firmato dei meravigliosi abiti da sposa tattoo, ovvero caratterizzati da ricami che sembravano dei veri e propri tatuaggi sulla pelle.

 

Per quanto riguarda la silhouette, invece, il pizzo è proposto indifferentemente con qualsiasi genere di vestito, dal modello ampio a quello a sirena considerando anche gli abiti corti da sposa.

 

Inoltre, tra i sorprendenti modelli abbelliti da questo tessuto, troviamo anche delle creazioni realizzate in combinazione con altri tessuti, come seta, tulle, chiffon e mikado.

 

Non ci resta che scoprire le ultime novità delle collezioni sposa 2020.

 

Abiti da sposa in pizzo a sirena, per mettere in risalto la silhouette

Tra le tendenze sposa 2020 troviamo ancora una volta gli abiti da sposa a sirena, che mai come quest’anno si vestono di pizzo. Splendide le decorazioni che abbelliscono i corpetti, la maggior parte dei quali con scollatura a V, e le spalline perlopiù vaporose e gonfie. Se da una parte troviamo diversi vestiti nuziali con maniche lunghe, nelle nuove collezioni non mancano comunque una serie di modelli senza maniche, per chi si sposa in estate o preferisce non averle. Se vi piace questo stile, vi consigliamo i vestiti della collezione Pronovias 2020.

 

Abiti da sposa in pizzo principeschi, per uno stile regale e imponente

Chi sogna un matrimonio in grande stile desidererà con grande probabilità un modello ampio e vaporoso. Gli abiti da sposa principeschi in pizzo sono un vero sogno ad occhi aperti. Abbelliti interamente o in larga parte da questa strepitosa decorazione, solitamente a tema floreale o astratto, sono perfetti per le donne che voglio avere un look lussuoso e unico al contempo. Tra i più belli e glamour del momento, vi segnaliamo le proposte delle collezioni sposa Nicole e Aire Barcelona 2020.

 

Abiti da sposa in pizzo corti, per le giovani romantiche

Anche se tradizionalmente l’abito da sposa è bianco e lungo, sicuramente c’è qualche proposta fuori dal coro. Se siete giovanissime, se siete sbarazzine, se vi piace uscire fuori dal coro e mostrare le gambe, fanno al caso vostro i vestiti da sposa corti in pizzo. In genere queste proposte evocano i gloriosi anni ’50, quindi presentano una linea sciancrata e una gonna ampia e vaporosa con qualche plissé e orlo smerlato.

 

Cosa ne pensate degli abiti da sposa in pizzo: vi piacciono?


  • Abiti da sposa in pizzo 2020: per chi sogna un matrimonio romantico
  • Cintia, abito corto Rosa Clarà
  • Cosmos, abito da sposa Pronovias
  • Nit, abito di Aire Barcelona
  • Elizabeth, vestito di Aire Barcelona
  • Miuccia, abito da sposa Pronovias
  • Nicole, vestito ampio in pizzo
  • Nicole, abito da sposa pizzo e seta
  • Telesto, abito da sposa Pronovias
  • Sanso, abito da sposa Rosa Clarà
PAGINA 1 DI 10
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami