Home » Matrimonio » Abiti da sposa » Abiti da sposa in pizzo, la tendenza del 2014

Abiti da sposa in pizzo, la tendenza del 2014

Il pizzo sarà il protagonista tra le tendenze bridal del 2014. Scopri gli abiti da sposa più belli

Abiti da sposa in pizzo, la tendenza del 2014

Le collezioni bridal sono state presentate da moltissime maison e stilisti e in alcune di esse abbiamo scoperto quelle che sono le tendenze del prossimo 2014. Colori, forme e silhouette, tanti decori che renderanno unico il tuo vestito per le nozze.

Ma quali sono le caratteristiche principali? Di modelli ne abbiamo visionati moltissimi e abbiamo notato che il protagonista assoluto degli abiti da sposa 2014 è il pizzo.

I dettagli floreali che impreziosiscono i bordi della gonna, il corpetto bustier, fasce che sottolineano il punto vita, ma anche gli accessori, come guanti e veli, sono tutti realizzati in pizzo. Pronti per scoprire quali sono gli abiti da sposa più belli del 2014 realizzati in pizzo?

Abiti sposa pizzo 2014

Tra le collezioni che abbiamo preso in considerazione, tra le tante, c’è la tanto amata linea di Pronovias. Moltissimi dei modelli proposti dall’atelier hanno il pizzo che li caratterizza e ci sono sia modelli ampi che slim. Per voi in questa nostra selezione abbiamo optato per un vestito bianco con gonna molto ampia e corpetto a cuore con top di pizzo che caratterizza anche le maniche accennate.

Abiti sposa pizzo 2014

Uno dei modelli più belli di questa serie è proposto da Nicole Spose 2014. Se vi piacciono gli abiti a sirena e col corpetto a fascia di sicuro non potrete rimanere impassibili dinanzi a questo vestito, ovviamente interamente ricoperto da uno strato di pizzo bianco.

Abiti sposa pizzo 2014

Sempre a proposito di abiti a sirena, vi proponiamo un modello in pizzo bianco con gonna ampia sul fondo e corpetto con scollatura a v di Maggie Sottero. Questo vestito sagoma perfettamente il corpo e in un attimo si diventa delle magnifiche pin up.

Abiti sposa pizzo 2014

Vi mostriamo solo il retro semplicemente per farvi capire quanto sia chic e ricercata la collezione di abiti da sposa Marchesa 2014. Come vedete non c’è bisogno per forza di puntare su un modello all lace, ma bastano piccoli dettagli, come una schiena rivestita di pizzo, che in un attimo un abito semplice si tramuta in una creazione sofisticata.

Abiti sposa pizzo 2014

Infine, non possiamo non proporvi un modello alternativo, un abito corto davanti mentre lateralmente e sulla parte posteriore è lungo. Si tratta di un vestito stile tubino, interamente in pizzo bianco e argento con maniche lunghe e fascia nastro in vita con rose bianche. Lo desiderate? Fa parte della collezione di abiti da sposa 2014 di Atelier Aimée.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS