Non solo bianco nella collezione di abiti da sposa 2012 di Mariella Burani

Finalmente il vostro lui vi ha chiesto di sposarvi? Allora è il momento di organizzare tutto da cima a fondo! Ci sono tantissime cose da vedere, da organizzare e da controllare. Organizzare un matrimonio è tutt’altro che semplice ma nemmeno impossibile. Noi di Amando.it cerchiamo sempre di darvi tutti i consigli utili per darvi una mano. Ultimamente vi abbiamo parlato delle bomboniere solidali di Terre des Hommes e dei simpaticissimi e golosissimi confetti di M&M’s.
Ovviamente vi abbiamo parlato anche della più importante delle componenti del matrimonio: l’abito da sposa. Di abiti da sposa ce ne sono davvero tantissimi, potete optare per il classico bianco come quelli proposti da Pronovias o potete puntare su qualcosa di più particolare come la collezione di abiti da sposa Agorà per il 2012. Per un tocco di colore in più che ne dite della nuova collezione di abiti da sposa 2012 di Mariella Burani?
La collezione di abiti da sposa di Mariella Burani 2012 sono caratterizzati da un tocco di colore, il rosa e il rosso fragola. Un tocco di colore, delicato e sofisticato, è proprio quello che ci vuole per essere originali ma pur sempre di classe.
Un fiore, dei nastrini decorativi possono rendere un abito semplice davvero unico, come quelli che potete vedere nell'immagine qui sopra. Un modello stile impero con fascia decorativa sotto i seno e fiore al centro della schiena, e un modello in pizzo con nastro largo sul giromanica e fiore decorativo.
Non per forza fiori decorativi! Bastano anche dei nastrini o delle spalline colorate, con scarpe appositamente abbinate, per rendere esclusivo anche il vostro abito da sposa. Il resto è rigorosamente bianco.
Sottili cinturine in raso di seta colorato cingono la vita separando la lavorazione della parte superiore dalla lunga gonna in tulle.
Care sposine romantiche per voi Mariella Burani ha realizzato abiti interamente in pizzo. Ma non è finita qui.
Se cercate il total white da Mariella Burani lo troverete sia in versione semplice, sia più preziosa. Ma resta sempre il rosa la vera attrazione dell'intera collezione di abiti da sposa.
Mariella Burani, infine, propone abiti totalmente fucsia. Questi modelli sono perfetti per sentirsi delle vere principesse.