Home » Matrimonio » Abiti da sposa » Tendenze abiti da sposa 2020 per l’inverno: le novità da New York

Tendenze abiti da sposa 2020 per l’inverno: le novità da New York

Direttamente dalla New York Bridal week arrivano le ultime tendenze che riguardano gli abiti da sposa inverno 2020
Tendenze abiti da sposa 2020 per l’inverno: le novità da New York

Una nuova stagione ci attende e tante nuove presentazioni hanno caratterizzano la New York Bridal week, dove sono state presentazione le collezioni di abiti da sposa inverno 2020.

 

In Italia non funziona così, come tra l’altro anche nel resto dell’Europa, ma in America i ritmi, anche quelli nuziali, sono scanditi così come per l’abbigliamento classico e haute couture, secondo l’andamento delle stagioni. Non succede perché gli stilisti propongono vestiti abbinati a pellicce, modelli con maniche lunghe e in lana, ma solo per aggiungere qualcosa di diverso, di bello e ancor più attuale. Le spose più esigenti non potranno che esserne felici.

 

Ecco perché fareste bene, se vi sposate il prossimo anno o anche solo perché avete voglia di sognare, guardare cosa propongono gli atelier americani (e non solo). In questo modo troverete tante proposte glamour e fashion da indossare nel giorno del matrimonio e lasciare tutti d’incanto, sposo in primis.

 

Il romanticismo boho chic di Marchesa

È uno dei marchi fashion più femminili, che meglio sa esaltare le linee delle donne. Marchesa nella sua collezione ha inserito vestiti da sposa 2020 dal sapore boho chic, con maniche lunghe e ricamate, pizzi leggeri e tulle svolazzante il tutto condito da fiori rosa e viola, in linea coi colori di stagione.

 

Il minimal style di Oscar de la Renta

In inverno chi si sposerebbe in corto? E con un blazer? L’offerta arriva direttamente da Oscar de la Renta, che per la sua collezione bridal fall 2020 ha creato una serie di abiti corti da sposa drappeggiati e dallo stile minimale. Di sicuro non si passa inosservate!

 

La natura ispira la sposa di Zuhair Murad

Zuhair Murad è uno stilista che fa sognare, che incanta e che sa come trasformare una donna in una vera regina di stile. Ha ambientato il suo catalogo in un campo di grano e da qui sembra aver tratto ispirazione. I suoi vestiti ricamati all over con lavorazioni artigianali da sogno sono abbelliti da strati di ruches sottili e strette, che sembrano proprio delle spighe!

 

Lela Rose e il completo che non ti aspetti

Che gli abiti da sposa con pantaloni, comprese le tute, sono molto attuali, lo sappiamo bene. Ma un completo composto da peplum top e pantalone culotte ve lo aspettavate? È questa una delle proposte di Lela Rose, per donne che desiderano un look nuziale contemporaneo senza fronzoli. O almeno non troppi!

 

Il decadentismo di Vera Wang

Gli abiti da sposa neri di Vera Wang sono diventati un vero e proprio manifesto. Avvolgenti e lunghi con elementi ispirati alla moda noir per stupire e restare indimenticata forever.


La semplicità di Carolina Herrera

Carolina Herrera è un marchio elegante e per questa collezione sposa 2020 ha firmato una serie di vestiti nuziali semplici e dal design classico e pulito. Troviamo vestiti in seta, in mikado e in duchesse abbelliti da piccoli ricami floreali, per dare un tocco leggiadro al total look.

 

L’essenza bucolica di Monique Lhuillier

Un campo di fiori ha ispirato la stilista Monique Lhuillier, che ha firmato una serie di vestiti da sposa, adatti soprattutto per nozze all’aperto, arricchiti da trame bucoliche e romantiche.

 

La femminilità audace di Galia Lahav

La Maison Galia Lahav si è sempre contraddistinta per le creazioni audaci, femminili, trasparenti o con tattoo. Anche questa volta non si smentisce e mira a sorprendere, di nuovo, le spose che vogliono osare con leggerezza e stile.


  • Tendenze abiti da sposa 2020 per l’inverno: le novità da New York
  • Carolina Herrera, abito sciancrato
  • Monique Lhuillier, abito colorato
  • Marchesa, abito a sirena
  • Galia Lahav, abito da sposa nude look
  • Zuhair Murad, abito ricamato
  • Lela Rose, completo sposa
  • Oscara de la Renta, abito corto da sposa
  • Vera Wang, vestito nero da sposa
PAGINA 1 DI 9
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami