Home » Matrimonio » Abiti da sposa » Abiti da sposa crop top: la nuova tendenza del 2015

Abiti da sposa crop top: la nuova tendenza del 2015

Il crop top è stato un capo must have che ha dominato le ultimissime stagioni calde. Ora è diventato impensabile starne senza, tanto che anche gli abiti da sposa 2015 fanno uso del famigerato crop top

Abiti da sposa crop top: la nuova tendenza del 2015

Ci sono tante cose da pensare quando ci si appresta a sposarsi. C’è chi pensa di mettersi rigorosamente a dieta, per evitare i chili di troppo almeno nel giorno del sì ma c’è anche chi, e sono davvero tante, si fa prendere dall’ansia ‘di prestazione’ perché desidera che tutto sia al suo posto, quasi in maniera maniacale.

Per far sì che ogni cosa sia perfetta e anche di più bisogna dare uno sguardo anche alle ultime tendenze, così da offrire una cerimonia e un ricevimento davvero stiloso e unico. Quando si sceglie l’abito da sposa bisogna fare attenzione allo stile che si desidera, ai modelli che donano di più al proprio corpo, al volume della gonna, agli accessori che devono essere coordinati. Ecco, proprio per quanto riguarda il vestito da sposa sappiate che c’è una bella novità. Avete presente il crop top? Quella magliettina che scopre lo stomaco tanto di moda in queste ultime estati? È proprio questa la grande tendenza della moda bridal!

Sono proprio gli abiti da sposa crop top la grande novità e tendenza della sposa 2015. Come possiamo ammettere una cosa del genere? Semplice! Ce lo confermano le passerelle dei più grandi atelier e stilisti a livello mondiale. Tra questi, infatti, c’è la bravissima Vera Wang, che in vista della primavera prossima ha realizzato una serie di vestiti bianchi caratterizzati da cascate di tulle e top accorciati, che delicatamente scoprono un po’ lo stomaco.

Deliziose anche le proposte bridal di Elizabeth Stuart, che ha presentato durante la sua sfilata, qualche modello dallo stile minimal, caratterizzato da top corti incrociati come gonne a portafoglio e maxi gonne leggermente strutturate e voluminose.

Stile molto simile anche per il marchio Theia, che ha presentato degli abiti da sposa crop top 2015 caratterizzati da corpetti che svelavano delicatamente la schiena.

Infine, non possiamo non mostrarvi i bellissimi abiti da sposa Oscar de la Renta, che ha persino immaginato cerimonie nuziali in spiaggia, presentando alcune creazione in pizzo e crochet, con parte superiore che ricorda un carinissimo costume da bagno, mentre per il sotto ha creato delle lunghe gonne stile pareo.  

Di © Riproduzione Riservata
TAG  abiti da sposa  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami