Pronovias, abito Bernadette

  ↳ In: Abiti da sposa boho chic 2021: torna la tendenza glamour e raffinata

Spalle scoperte, maniche plissé, balze e pizzi abbelliscono i nuovi abiti da sposa boho chic 2021
Pronovias, abito Bernadette

Abito con maniche lunghe e ampie 


Foto: @pronovias.com
  • Abiti da sposa boho chic 2021: torna la tendenza glamour e raffinata
  • Atelier Emé, vestito Monika
  • Novias, abito boho chic
  • Rosa Clarà, Azalea
  • Rosa Clarà, Elyan
  • Pronovias, abito Grahame
  • Pronovias, abito Bernadette
  • Pronovias, Bea
  • Pronovias, Bette
PAGINA 7 DI 9
PLAY

Si sente ormai spesso parlare di stile boho chic su vari fronti ma soprattutto nel settore wedding. In genere è un tipo di look che riguarda sia il vestito che il mood dell’intera cerimonia di matrimonio, che di solito si svolge all’esterno, in campagna o su un bel prato in fiore ma anche in spiaggia. Non c’è quindi da stupirsi se nelle nuove collezioni troviamo molti abiti da sposa boho chic 2021.

 

Non si tratta solamente di una tipologia di vestito, come potrebbe essere quello a sirena o in pizzo, da inserire all’interno di un catalogo nuziale, ma di uno stile vero e proprio. Gli stilisti dedicano a questo mood una serie di creazioni ad hoc per venire incontro alle richieste del momento, alle tendenze 2021 e al volere delle spose, oltre che alle nuove esigenze.

 

Soprattutto dopo questa pandemia, la voglia di celebrare le nozze all’esterno non è solamente una questione di moda ma anche di sicurezza. E allora via libera a matrimoni in spiaggia o in un bel giardino di un castello. Certo, il rischio è sempre quello legato a un possibile maltempo, ma sono tantissime le coppie che vogliono celebrare il grande giorno all’aperto.

 

Ma come sono fatti i nuovi abiti da sposa boho chic 2021 e quali sono i brand che li producono? Scopriamoli insieme e lasciamoci conquistare dall’allure di uno stile diventato sinonimo di glamour.

 

Abiti da sposa boho chic Pronovias 2021

Ha creato una linea nuziale solamente dedicata al mood boho chic, che si tinge di bianco e di avorio, che punta tutto alle silhouette fluide e alle lavorazioni in pizzo raffinate e glam. Gli abiti da sposa Pronovias 2021 possono essere smanicati, anche con corpetti senza bretelle e a cuore, abbelliti da gonne con balze e bordi orlati, oppure possono avere un taglio goddess con lunghe maniche a palloncino e delicate cinture sul punto vita.

 

Vestiti da sposa Rosa Clarà boho chic per il 2021

Anche il marchio Rosa Clarà ha firmato una sua mini collezione dedicata agli abiti da sposa boho chic, tra cui modelli che scivolano delicatamente lungo il corpo, che vantano linee delicate e leggiadre, maniche svasate, pizzi ricercati ma anche trasparenze. In questa splendida selezione troviamo anche una serie di modelli in seta, che evocano ricercatezza ed eleganza senza tempo.  

 

Altri brand e abiti da sposa boho chic imperdibili

Ci sono anche altri marchi che propongono dei meravigliosi abiti da sposa per il 2021 dallo stile boho chic, tra cui Atelier Emé, che ha inserito nella sua collezione vestiti nuziali in pizzo scivolati e leggeri con maniche lunghe, scollature a v e spacchi profondi sulle cosce. In alternativa ci sono le proposte targate Novias, ideali per cerimonie programmate nel bel mezzo della natura, con maniche lunghe e plissé ma spalle scoperte e ampie gonne dal tocco bucolico ma sempre bohemien.

 

Vi piacciono gli abiti da sposa boho chic o preferite qualcosa di più tradizionale?

CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami