Home » Matrimonio » Abiti da sposa » Abiti da sposa per matrimoni di sera 2020: quale scegliere?

Abiti da sposa per matrimoni di sera 2020: quale scegliere?

E se decidessimo di celebrare il matrimonio di sera? Ecco quali sono gli abiti da sposa 2020 più belli adatti per cerimonie sotto la luna e le stelle
Abiti da sposa per matrimoni di sera 2020: quale scegliere?

Nel grande olimpo di proposte nuziali e tra i modelli di tendenza ci sono molti abiti da sposa da sera 2020, che vale la pena conoscere e scoprire, soprattutto se si è intenzionate a convolare a nozze nella seconda parte della giornata, quando il sole tramonta e luna e stelle fanno da cornice e regalano una magica atmosfera.

 

Come per qualsiasi altro evento serale, anche in questo caso è importante optare per qualcosa che conquisti, qualcosa di scintillante e raffinato, indubbiamente elegante e sofisticato. Per questo motivo le creazioni per i matrimoni di sera diventano più asciutte, quindi meno vaporose, e si arricchiscono di cristalli e paillettes, di trasparenze e spacchi, di scollature profonde e tessuti unici e impalpabili, come la seta. I modelli diventano più lineari, per lo più a sirena, e al classico bianco si accostano nuance chiare ma diverse, come argento e avorio.

 

Ma quali sono le creazioni di cui innamorarsi? Quali i nuovi abiti da sposa 2020 di tendenza perfetti per cerimonie di sera? Vediamoli insieme!

 

Le creazioni di Pronovias

Uno dei marchi di moda nuziale che meglio sa interpretare i gusti e le esigenze delle novelle spose è certamente Pronovias. Il brand spagnolo ha riservato eleganza, leggerezza e raffinatezza a una serie di creazioni che vi lasceranno senza parole. Tra queste troverete delle creazioni a collo alto con schiena scoperta in tulle e seta avorio ricoperte di cristalli e abiti da sposa 2020 in seta con decorazioni posteriori e bottoncini rivestiti in tessuto. Splendidi i modelli con corpetto a cuore con leggero strascico dal tocco fluido e i vestiti nuziali con scollatura profonda e brillantini all over, anche sulle frange in stile charleston. Infine non mancano proposte senza tempo, che ricordano le dive della vecchia Hollywood, in seta che ricordano semplici ma raffinatissime sottovesti.

 

Gli abiti di Nicole Spose

La stilista Alessandra Rinaudo ci stupisce con una serie di creazioni riccamente decorate. È il caso degli abiti da sposa a sirena 2020 con ricami in pizzo, scollo a cuore ma anche maniche trasparenti e brillantini, che donano una luce leggera e sofisticata.

 

Galia Lahav, per una favola moderna

Tra gli abiti più belli e amati in questi ultimi anni troviamo quelli di Galia Lahav. Nella sua ultima collezione troviamo vestiti con trasparenze e raffinati dettagli scintillanti, ma non solo proposte lineari e a sirena ma anche alcuni modelli principeschi e ampi.

 

La magnificenza di Pnina Tornai

E concludiamo con Pnina Tornai, una delle stiliste più amate dalle spose di tutto il mondo. I suoi abiti sono divenuti famosi per lo stile seducente e audace, ma comunque raffinato e ricercato. Non c’è da stupirsi se nella sua collezione troviamo vestiti da sposa in seta con scollatura profonda sulla schiena gioiello, strascico e dettagli ideali per matrimoni di sera.

 

Cosa ne pensate delle nuove proposte per il giorno del matrimonio?


  • Abiti da sposa per matrimoni di sera 2020: quale scegliere?
  • Abito ampio Galia Lahav
  • Abito da sposa in crepe Pronovias
  • Abito da sposa Nicole
  • Abito Galaxy da sposa Pronovias
  • Pnina Tornai abito di cristalli
  • Vestito in seta e cristalli Pnina Tornai
  • Abito in seta Pronovias
  • Vestito Nicole Spose
  • Pronovias modello avorio
  • Pronovias abito con cristalli
  • Galia Lahav abito da sposa
PAGINA 1 DI 12
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami