Home » Matrimonio » Abiti da sposa » Abiti da sposa principeschi 2020: i modelli più belli delle collezioni

Abiti da sposa principeschi 2020: i modelli più belli delle collezioni

Tra mikado di seta e pizzo, corpetti a cuore e top con le maniche, gonne vaporose con strascico e senza, scopriamo insieme tutti i nuovi e più belli abiti da sposa principeschi 2020
Abiti da sposa principeschi 2020: i modelli più belli delle collezioni

Gli abiti da sposa principeschi vantano la tipica forma del vestito di Cenerentola & Co. La linea è asciutta sul corpetto, che sottolinea il décolleté e il punto vita, e si apre nella parte inferiore con una gonna molto vaporosa.

 

Sbaglia chi crede che questi modelli sono realizzati esclusivamente in tulle, perché tra gli abiti da sposa principeschi 2020 ci sono tante varianti molto belle, sofisticate e glamour ma anche semplici e raffinate. Troviamo vestiti in mikado di seta, in raso e in pizzo ma anche proposte in organza e mix di questi tessuti ricamati e particolarissimi. Per essere davvero perfette nel giorno del matrimonio, bisogna optare per un vestito che lasci il segno e sicuramente un modello da principessa lascerà il futuro marito e gli invitati senza fiato.

 

Ma quali sono i modelli più belli delle ultime collezioni sposa 2020? Abbiamo dato uno sguardo a quelle che sono le ultime novità proposte dai bridal brand più amati, italiani e stranieri, per vedere più da vicino i vestiti principeschi capaci di stupire. Vediamo quali sono le creazioni di cui innamorarsi per il giorno delle nozze!

 

Vestiti principeschi senza bretelline e maniche 

In genere, quando si pensa all’abito da sposa di Cenerentola, viene in mente il vestito con top a cuore e gonna ampia in tulle. È più o meno da questo modello che vogliamo partire per illustrarvi le ultime novità degli abiti da sposa 2020. Tra questi troverete le affascinanti proposte senza tempo della collezione Nicole Spose, o anche le meravigliose creazioni in tulle e pizzo doppiato di Pronovias, tra cui vi segnaliamo il modello Elcira.

 

Abiti da principessa con le maniche

Tra le tendenze sposa 2020 però abbondano i modelli con le maniche e le spalline. In particolar modo trovano spazio i vestiti da sposa con spalle scoperte, come le creazioni Superba in tutto pizzo o Cassiopeia in mikado di Pronovias, oppure Andrea con corpetto macramé e gonna in duchesse di Aire Barcelona. Non passano inosservati nemmeno i modelli con ricami chantilly sul top, come il Clorinda di Atelier Emé.

 

I bridal dress più particolari e inaspettati

E, infine, non potevamo non dedicare un paragrafo alle proposte più insolite e particolari. Tra questi ritroviamo ancora il marchio Pronovias con un vestito monospalla in puro mikado di seta. Si tratta di una proposta davvero molto regale e istituzionale, dal mood quasi diplomatico. Se la gonna è ampia e leggera, la parte del top dallo scollo a cuore è caratterizzato da un gioco di drappeggi appoggiati, che sembrano ridisegnare la struttura del top. In più, questo modello, che si chiama Sedna, ha anche le tasche.

 

Un’altra proposta che vi suggeriamo di non farvi scappare è quella di Antonio Riva. Il suo abito color avorio vanta una deliziosa gonna in tulle sfumata mentre il bustier è abbellito da ricami floreali e colorati. Uno stile boho chic è invece stato riservato alla proposta chiama Sally di Atelier Emé, che ha presentato un vestito principesco con maniche in voile ondulato scese e morbide. Sempre dalla stessa Maison arriva l’abito da sposa con crop top: la parte superiore è un top, appunto, in pizzo staccabile dalla gonna, che invece è interamente in tulle, con fascia in raso in vita.


  • Abiti da sposa principeschi 2020: i modelli più belli delle collezioni
  • Abigail, abito principesco Aire Barcelona
  • Antonio Riva, abito principesco
  • Andrea by Aire Barcelona, abito pizzo e seta
  • Abito ampio Nicole Couture
  • Niher, abito da sposa Rosa Clarà
  • Sally abito ampio di Atelier Emé
  • Elcira by Pronovias
  • Vestito in mikado Cassiopeia di Pronovias
  • Nicole Couture, abito maniche lunghe
  • Sedna, vestito da sposa principesco di Pronovias
  • Superba, abito principesco di Pronovias
  • Vestito crop top Mirella di Atelier Emé
  • Clorinda, abito da sposa Atelier Emé
PAGINA 1 DI 14
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO



Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami