Home » Matrimonio » Abiti da sposa » Abiti da sposa per donne in gravidanza, per un Sì davvero speciale!

Abiti da sposa per donne in gravidanza, per un Sì davvero speciale!

Spose ancora più belle quelle col pancione! Alcuni consigli per scegliere l'abito da sposa se siete in dolce attesa
Abiti da sposa per donne in gravidanza, per un Sì davvero speciale!

Se siete in dolce attesa e avete deciso di pronunciare il fatidico "Sì, lo voglio", splendidi abiti da sposa per donne in gravidanza sono in attesa di essere scelti e indossati proprio da voi! A seconda delle proprie esigenze e del proprio carattere, ma anche in base al mese di gravidanza in cui ci si trova, è possibile scegliere un modello diverso, che si adatti a ogni circostanza. Se ancora avete dei dubbi su quale stile adottare per il grande giorno, seguite i nostri consigli.

 

Stile impero

Un classico che si presta perfettamente ad essere il più bello tra gli abiti da sposa per donne in gravidanza è lo stile impero. Soprattutto se il pancione già si nota, questo modello addolcirà ancora di più le forme, mettendo in mostra l'elemento più importante! Il taglio sotto al seno, può essere riempito da una cintura particolare con strass e pietre o da un semplice nastro in raso, a seconda dei gusti. Insomma, lo stile ideale per arrivare all'altare in tre!

 

Vintage

Sempre rimanendo sulle linee morbide e lunghe, ma di colore leggermente diverso, che si sposta sul rosa antico o pesca, un'altra opzione potrebbe essere rappresentata dallo stile vintage. Anche in questo caso basterà giocare con dei piccoli dettagli come un bel fiore tra i capelli o una scollatura senza bretelle, per avere uno risultato elegante e chic ma allo stesso tempo molto romantico.

 

Corto

Se invece preferite un taglio più informale potreste buttarvi su modelli di abiti da sposa per donne in gravidanza dal taglio corto. Dal modello anni '50 con gonna a ruota al ginocchio, a quello leggermente più avvitato, il vostro look nuziale sarà incantevole. Potreste, inoltre, abbinare un fantastico velo corto all'americana o a triangolo, cosa ne dite?

 

Pizzo a tubino

Un modello più sobrio ma molto chic è quello a tubino, magari completamente ricoperto da meraviglioso pizzo macramè. In questo caso la pancia sarà messa molto in evidenza dal taglio della abito, quindi adatto in particolar modo per chi è già avanti con la gravidanza. Potreste ultimare la vostra mise con eleganti guanti corti e un bouquet da sposa piccolo e tondo.

 

Ampio a triangolo

Se invece preferite abiti dai tessuti leggeri e ampi, potreste optare per un medello trinagolare, la cui ampiezza cominica a notarsi e a definirsi già all'altezza del seno fino a coprire completamnte i piedi, Questo tipo di abito è caratterizzato dal movimento del tessuto, che molto spesso è decorato da fiori o da altre applicazioni. Potreste optare per uno scollo a barchetta che addolcirà ancor di più la linea.

 

Etnico

Se poi avete voglia di qualcosa di particolare, potreste associare il modello a impero a uno stile etnico, ricoprendo la parte superiore di pietre colorate. Potete poi giocare con le scollature: a V con bretelline, o anche scollatura dritta che lascia collo, spalle e décolleté completamente scoperti. Infine, sandali bassi che richiamino le stesse decorazioni dell'abito, daranno a questo stile un maggiore tocco etnico.

 

Le scollature

Prendendo come esempio uno qualsiasi tra questi modelli di abiti da sposa per donne in gravidanza, potrete costruire il vostro perfect dress combinando modelli e scollature. Per le donne con pancione infatti molto appropriati possono essere scolli asimmetrici come il monospalla, quello a V, all'america con scollatura illusione o anche a barchetta, insomma quello che più riesce a farvi sentire a vostro agio.


  • Abiti da sposa per donne in gravidanza, per un Sì davvero speciale!
  • Anni '50
  • Drappeggiato
  • Lungo a triangolo
  • Con pizzo
  • Modello corto
  • Monospalla
  • Scivolato senza bretelle
  • Scollatura illusione all'americana
  • Stile impero
  • Vintage
PAGINA 1 DI 11
PLAY
CONDIVIDI
Di Sara Pennetta © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami