Home » Matrimonio » Abiti da sposa » Nicole, abiti da sposa 2020: lusso e ricercatezza per nozze da sogno

Nicole, abiti da sposa 2020: lusso e ricercatezza per nozze da sogno

A sirena, in seta, principeschi, in tulle e pizzo ma anche colorati: tutte le ultime novità che compongono il catalogo della collezione abiti da sposa Nicole 2020 vi aspettano!
Nicole, abiti da sposa 2020: lusso e ricercatezza per nozze da sogno

La nuova collezione Nicole abiti da sposa 2020 strizza l’occhio a chi ha voglia di sfoggiare un look straordinario e unico nel giorno del suo matrimonio. E chi non lo desidera? Ovviamente ogni donna vuole apparire al top in questa occasione, ma ognuna ha il suo stile, le sue preferenze.

 

Ciò vuol dire che si può puntare su vestiti ampi o asciutti, persino corti o con pantaloni. Si possono scegliere i classici abiti nuziali bianchi o anche colorati, realizzati in pizzo, in seta o in entrambi in tessuti. Ci sono poi i modelli con le maniche lunghe, con la schiena scoperta, con gli spacchi o le asimmetrie, con le balze o molto scollati e anche tattoo.

 

Di tutte queste particolari caratteristiche, cosa c’è nella collezione Nicole Spose 2020? Un po’ di tutto e studiato a regola d’arte dalla stilista Alessandra Rinaudo che, come sempre, ha saputo creare una linea raffinata e ricercata, elegante ed estremamente femminile.

 

Nel catalogo di abiti da sposa Nicole 2020 troviamo, quindi, vestiti con spacchi, in pizzo e in seta, minimali e principeschi e anche qualche proposta colorata, in particolar modo in rosa. Scopriamo qualcosa in più nel dettaglio e vediamo quali sono i vestiti da matrimonio più belli per trasformarsi in vere regine di stile.

 

Abiti da sposa in seta

Impalpabile e delicata, leggera e svolazzante, la seta conquista ancora una volta il settore nuziale, anzi non se ne può proprio fare a meno. Ecco perché nella collezione Nicole troviamo numerosi vestiti realizzati con questo etereo tessuto.

I più minimali sono gli abiti da sposa in mikado di seta, come il modello dalla linea a sirena con corpetto avvolgente e collo alto con scollatura a goccia e strascico. Da non perdere le proposte più scivolate dalla silhouette sciancrata con inserti in pizzo e leggere maniche svolazzanti, oppure le creazioni attillate con macramé decorativo lungo i fianchi.

 

I vestiti principeschi in grande stile

Gli abiti da sposa in pizzo emanano sempre quell’allure romantica e raffinata che piace tanto alle future mogli. In genere sono ampi ma ci sono anche modelli dalla linea più asciutta, come i vestiti a colonna smanicati con bustino imbottito, oppure le proposte miste, con corpetto in macramé effetto tatuaggio e gonna in chiffon con sensuali spacchi laterali o centrale.

 

Le creazioni nuziali in pizzo

Per chi vuole trasformarsi in una principessa, nella collezione ci sono diversi abiti da sposa ampi! Tra le novità troviamo vestiti bianchi con maniche tattoo e gonne estremamente vaporose, modelli con scollature a barca e spalle scoperte o proposte più classiche, persino tinte di rosa confetto in tulle e organza.

 

Cosa ne pensate della nuova collezione di abiti da sposa Nicole 2020? Qual è lo stile che preferite o il modello che vorreste indossare, o avreste voluto sfoggiare, nel giorno delle nozze?


  • Nicole, abiti da sposa 2020: lusso e ricercatezza per nozze da sogno
  • Vestito da sposa rosa Nicole
  • Abito con spacco Nicole
  • Abito in pizzo con fiocco Nicole
  • Abito da sposa in mikado Nicole
  • Abito in seta  Nicole
  • Nicole abito pizzo e chiffon
  • Nicole abito con maniche di pizzo
  • Vestito a sirena Nicole
PAGINA 1 DI 9
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami