Home » Matrimonio » Abiti da sposa » Abiti da sposa colorati 2020: per chi va ben oltre le tradizioni

Abiti da sposa colorati 2020: per chi va ben oltre le tradizioni

Tra le nuove tendenze e le novità della moda bridal troviamo anche i nuovi abiti da sposa colorati 2020
Abiti da sposa colorati 2020: per chi va ben oltre le tradizioni

Gli abiti da sposa colorati per il 2020 si tingono di tinte delicate e neutre, ma non manca qualche proposta più audace. Se state pensando a nozze da sogno e desiderate sfoggiare un look fuori dagli schemi, allora un tocco di colore è proprio ciò che ci vuole!

 

Chiunque sta pensando al giorno del proprio matrimonio, molto probabilmente ha già ben chiare le idee di ciò che si aspetta e il look che l’intero evento deve avere. In genere si pensa a tutto come un unicum, quindi la chiesa va a braccetto con le decorazioni floreali, riprese dal bouquet che si adegua alla perfezione al vestito nuziale, acconciature, make up, accessori e scarpe comprese.

 

Proprio per questo motivo molte novelle spose sanno già in principio, o almeno la maggior parte di loro, che tipo di abito da sposa vogliono. E sanno bene anche se questo vestito debba essere tradizionale o colorato.

 

Se state propendendo per un modello tutt’altro che total white, dovete conoscere le ultime novità e scoprire quali sono i vestiti da sposa colorati 2020, che segneranno le nuove tendenze. Preferite i colori chiari e delicati o quelli più intensi? Vediamo cosa ci offrono i brand specializzati in bridal couture per scegliere consapevolmente il proprio look nuziale per il giorno del sì.

 

Abiti da sposa rosa, per un look romantico e leggero

È ormai considerato un colore della tradizione. Già perché il rosa in questi anni ha davvero conquistato moltissime spose ed è considerato un classico ormai. Può essere più o meno intenso, ma la sfumatura che va per la maggiore è il cipria, spesso accompagnato da giochi di pizzo bianco. Alcuni modelli, però, presentano dei dettagli che si fanno notare, come le piume oppure balze sfumate, che ricordano una torta di panna degradé! In alternativa ci sono anche delle varianti più scure, che virano verso il rosa antico, declinate in splendida seta con veli della stessa cromia.

 

I nuovi vestiti rosa da sposa 2020 potete trovarli da Atelier Emé, Max Mara, Blumarine e Reem Acra.

 

I vestiti nuziali azzurri come il cielo

Il candore del cielo incontra il mondo nuziale. L’azzurro è, infatti, l’alter ego del rosa, così aggraziato e perfetto per donne che amano sognare. Può essere, anche questo, accompagnato da dettagli in pizzo e applicazioni in macramé, oppure preferire qualcosa di più semplice e scivolato, come le tute da sposa o i completi in seta di Max Mara.

 

Leggi anche: Le nuove tendenze sposa 2020

 

Il nero, per look decisi e audaci

Ma se le tinte pastello ancora non vi hanno convinto, allora lasciatevi conquistare dagli abiti da sposa neri! A sirena o principeschi, con scollo a cuore, profondo o monospalla, ognuna potrà trovare il modello giusto per sentirsi una vera regina nel giorno tra i più belli della sua vita.

 

Nella collezione sposa Pronovias 2020 troverete diversi vestiti neri, che vi lasceranno senza fiato e vi faranno dire lo voglio!


  • Abiti da sposa colorati 2020: per chi va ben oltre le tradizioni
  • Max Mara completo azzurro
  • Abito a sirena di Pronovias
  • Blumarine abito sfumato
  • Reem Acra abito rosa nuziale
  • Abito in tulle con piume Max Mara
  • Vestito nero da sposa di Pronovias
  • Abito da sposa rosa Atelier Emé
PAGINA 1 DI 8
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami