Home » Matrimonio » Abiti da sposa » Abiti da sposa 2017 con scollature profonde, il trend sexy dell'anno

Abiti da sposa 2017 con scollature profonde, il trend sexy dell'anno

Scollature mozzafiato in arrivo per le spose di primavera del 2017!
Abiti da sposa 2017 con scollature profonde, il trend sexy dell'anno

Le collezioni di abiti da sposa per il 2017 non lasciano dubbi: le scollature profonde, sia sul décolleté che sulla schiena saranno uno dei must della sposa del 2017. Molti dei vestiti che abbiamo visto sfilare sulle passerelle degli ultimi mesi, tra cui quelli proposti alla Barcelona Bridal Fashion Week, presentano disegni unici culminanti in meravigliosi scolli di qualsiasi forma. Diamo un'occhiata agli abiti da sposa 2017 con scollature profonde, che ci sia anche il vostro tra questi abiti?

 

Scollatura a V

Se per le vostre nozze desiderate un look sensuale e molto femminile, sul vostro abito non potrà mancare questo tipo di scollatura: profonda e a V. In alcuni modelli abbiamo visto come questa apertura sul davanti arrivi quasi alla vita, lasciando così gran parte del décolleté in bella vista. Tra gli stilisti che hanno dato vita a disegni bridal di questo genere troviamo gli abiti di Berta Bridal, tra cui spicca senza dubbio quello in color platino, degno di una vera principessa sexy.

 

Ancora tra gli abiti da sposa 2017 con scollature pronfonde a V troviamo quello firmato Inmaculada García, con il corpetto interamente ricamato con temi floreali su morbida gonna con punti luce, semplicimente unico. Anche Oscar de la Renta offre un capo bridal con questo tipo di apertura sul davanti, dalle linee più classiche in tessuto bianco e con fiori stampati in oro.

 

A V effetto tattoo

Oltre alla classica a V, lunga e dritta, gli abiti da sposa 2017 con scollature profonde presentano lo stesso tipo di scollo ma con effetto tattoo, solitamente a tema floreale. Un ottimo esempio sono alcuni degli abiti disegnati dalla famosa marca spagnola Pronovias, sia su modelli con taglio a sirena che su altri più principeschi, con strascico a seguito. La linea dritta della scollatura a V viene intervallata da bellissimi fiori che diventano una meravigliosa decorazione su pelle, proprio come se fossero tatuati.

 

Schiena nuda

Abiti da sposa 2017 con scollature profonde non solo sul décolleté ma anche su tutta la schiena! Molto spesso gli abiti di cui stiamo parlando si presentano molto puliti e accollati sul davanti, esibendo invece una schiena mozzafiato, con scollature che arrivano fino al punto vita. Esempi di questo tipo di vestiti sono quelli firmati da Rosa Clará, con scollature posteriori rotonde o a fiore e YolanCris che per il 2017 ha ripempito i suoi abiti di veli e trasparenze lasciando che la schiena invece si vedi completamente.

 

Gaila Lahav, unisce i diversi tipi di scollatura, proponendo un abito scollato sia sul davanti che sulla parte posteriore, in tessuto semitrasparente completamente ricamato e con punti luce, un vero sogno per la sposa che per il grande giorno ha voglia di pronunciare il  fadico Sì, lo voglio con una mise nuziale davvero d'eccezione, sexy e allo stesso tempo raffinata.


  • Abiti da sposa 2017 con scollature profonde, il trend sexy dell'anno
  • Berta bridal 2017
  • Galia Lhav scollatura a V
  • Schiena scoperta
  • Abito ricamato Galia Lahav
  • Scollatura posteriore Galia Lahav
  • Scollatura V profonda
  • V profonda per Inmaculada García
  • Scollatura profonda e velata MarcoyMaria
  • Oscar de la Renta
  • Scollatura a V effetto tattoo
  • Scollatura a V su abito principesco
  • Scollatura posteriore a fiore
  • Scollatura rotonda Rosa Clará
  • Schiena scoperta by YolanCris
PAGINA 1 DI 15
PLAY
CONDIVIDI
Di Sara Pennetta © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami