Home » Matrimonio » Abiti da sposa » Abiti da sposa 2014: i modelli da sogno per il tuo matrimonio

Abiti da sposa 2014: i modelli da sogno per il tuo matrimonio

Abiti da sposa 2014: vediamo insieme quali sono le collezioni sposa proposte

Abiti da sposa 2014: i modelli da sogno per il tuo matrimonio

Ci sono abiti da sposa che hanno fatto la storia, modelli che hanno ispirato generazioni e collezioni, vestiti davvero da sogno. E voi quale abito volete per il vostro grande giorno?

Ogni anno, durante la bridal fashion week, gli atelier presentano le loro ultime creazioni. Anche per il 2014 i modelli a disposizione sono moltissimi, gli stili e i dettagli e anche le fasce di prezzo sono varie. Pronte per scoprire gli ultimi trend e magari trovare anche il vostro wedding dress per il matrimonio?

Abiti da sposa 2014

Il pizzo e le forme scivolate la faranno da padrone nel 2014. Ce lo dimostrano anche i vestiti da sposa della collezione di Alberta Ferretti Forever. La stilista italiana ha voluto rievocare uno stile vintage ricercatissimo e super sofisticato. Fiori, cristalli e trasparenze saranno gli elementi cardine, pizzo a parte, dell’intera collezione bridal.

Abiti da sposa 2014

Decisamente più importanti gli abiti da sposa della collezione Marchesa 2014. La maison ha realizzato una serie di modelli ispirati alle linee bon ton degli anni ’50. Protagonisti pizzi e tulle, organza e chiffon, perline e cristalli, tutti i modelli sono caratterizzati da dettagli preziosi e super chic. Tra i modelli presentati in questa nuova collezione, Marchesa non ci ha fatto mancare dei minidress e abiti longuette.

Abiti da sposa 2014

Linee vintage ispirata alla moda anni ’20 per Jenny Packham, che ha realizzato una collezione di abiti da sposa davvero di altri tempi. I tessuti sono leggeri e impalpabili, le linee scivolate e chic, il tutto condito da cristalli, paillettes e perline off white. Non mancano alcune modelli decorati con incantevoli tinte nude.

Abiti da sposa 2014

Anche Pronovias ha presentato la sua nuova collezione di abiti da sposa 2014. Il brand spagnolo ha pensato di esaltare il corpo delle sposine con intriganti lavorazioni retrò, che rendono ogni abito sofisticato e chic. In pratica, se volete sentirvi delle vere principesse regali, i vestiti bridal di Pronovias sono proprio ciò che fa per voi.

Abiti da sposa 2014

Infine, non potevamo non trattare degli abiti da sposa di Vera Wang 2014. Sebbene non siano accessibili a tutte, questi vestiti dettano gran parte delle tendenze e, da quello che potete vedere dalle immagini, sembra che il nero sarà il colore cool per il giorno del sì, affiancato dal bianco. I corpetti, difatti, sono tutti tinti, o almeno in parte, da un profondo black, al quale fanno eco i guanti in seta.

Che ne pensate di queste nuove collezioni bridal e delle proposte per il 2014? Avete già individuato lo stile del vostro abito da sposa?

Di © Riproduzione Riservata
TAG  abiti sposa  
CONDIVIDI

GOOGLE ADS