Home » Matrimonio » Abiti da sposa » Gli abiti da cerimonia perfetti per l’estate 2013

Gli abiti da cerimonia perfetti per l’estate 2013

Sei stata invitata a una cerimonia quest’estate? Non perdere tempo e scopri insieme a noi tutti gli abiti da cerimonia più belli del 2013. Sarete delle perfette invitate, chic e glamour!

Gli abiti da cerimonia perfetti per l’estate 2013

Quando arriva un invito al matrimonio o a una cerimonia importante tutte ci chiediamo “e ora cosa mi metto?”. In effetti nel proprio armadio ci sono capi di abbigliamento di vario genere, dal jeans evergreen al top di tendenza, dal legging al pullover classico, ma ciò che solitamente manca o, ad ogni modo, va aggiornato è l’abito giusto per prendere parte a una cerimonia. Considerando anche il fattore foto, dunque tutti vedranno cosa avrete indossato c’è immediatamente da mettersi all’opera perché non si può certo indossare qualcosa di già visto!

Se la cerimonia alla quale siete state invitate si svolgerà quest’estate vi proponiamo alcuni abiti da invitate di alcune collezioni 2013.

Abiti da cerimonia Pronovias 2013

Abiti cerimonia estate 2013

Pronovias è un noto marchio che realizza bellissimi abiti da sposa. Il segreto, infatti, sta proprio qui. Non dovete mai affidarvi a firme non specializzate in abiti da cerimonia o in collezioni super eleganti. Pronovias è dunque un’ottima scelta di base. Tra i modelli della nuova collezione ci sono sia abiti corti sia lunghi, alcuni lisci e altri arricchiti di pizzo o dettagli di cristallo. Nell’immagine potete vedere un modello lungo di tendenza, tinto di verde smeraldo, e un altro corto, perfetto per le più giovani, tinto di un meraviglioso e luminoso giallo sole.


Abiti da cerimonia Max Mara 2013

Abiti cerimonia estate 2013

Anche Max Mara propone dei deliziosi abiti da cerimonia. Oltre ai tanti coordinati composti da top e gonna, giacca e pantalone o gonna, sono tanti gli abitini della collezione. Tra i modelli che vogliamo proporvi ce ne sono due in particolare, uno corto e uno lungo, caratterizzati da micro fantasie floreali, uno sui toni del rosa e viola e l’altro sui toni del verde e giallo.


Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2013

Abiti cerimonia estate 2013

Luisa Spagnoli da sempre realizza collezioni molto eleganti, perfette e adatte per occasioni formali e cerimonie. Ci sono abiti di ogni lunghezza, corta, media o lunga, di qualsiasi colore, lavorazione, dettaglio o fantasia. Abbiamo scelto per voi due abiti molto belli e di tendenza. Il primo è lungo, verde brillante e caratterizzato da una piccola broche di brillanti, che lo rende perfetto per la sera. L’altro modello è più sbarazzino ma sempre molto chic, un minidress con bolero sui toni del rosa e corallo.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami