Home » Mamma » Neonato » 4 consigli per andare in vacanza con un neonato

4 consigli per andare in vacanza con un neonato

L'estate è alle porte e desiderate godervi le meritate vacanze lontano da casa. Se avete un figlio molto piccolo però, le cose potrebbero complicarsi...
4 consigli per andare in vacanza con un neonato

State progettando di andare in vacanza con un neonato, ma avete paura di non saper gestire bene le cose? In realtà, se vi organizzate bene, potrete godervi pienamente la prima vacanza con il vostro bambino.

 

Se il bebè ha più di due settimane ed è in salute, quasi sicuramente il pediatra vi darà l'OK per vivere una bella vacanza in famiglia. La cosa importante è organizzare tutto nel dettaglio, evitando il più possibile di rimanere vittime degli imprevisti e avere sempre a portata di mano tutto ciò che serve per il benessere il confort del vostro piccolo.

 

Mare, montagna, campagna o città all'estero. In base al tipo di vacanza che vi preparate a fare, dovrete organizzarvi in un certo modo. Entriamo quindi subito nel dettaglio e vediamo quali sono i 4 consigli per andare in vacanza con un neonato e godersi queste ferie in famiglia con il nuovo arrivato!


Foto: @PublicDomainPictures
Di Claudia Lemmi © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI