Home » Mamma » Gravidanza » Costumi da bagno premaman per l’estate 2012

Costumi da bagno premaman per l’estate 2012

Anche le future mammine vanno al mare! Ecco alcuni modelli di costumi da bagno per affrontare al meglio l’estate 2012.

Costumi da bagno premaman per l’estate 2012

Come vi sarete accorte l'estate si sta avvicinando. I weekend ormai sono all’insegna del sole e, per color che vivono in città, il fine settimana è un’occasione unica per trascorrerlo al mare.

In questi ultimi tempi vi parliamo spesso di costumi da bagno, adatti sia per le donne più magre sia per quelle con forme più burrose. Ovviamente c’è un’altra categoria di donne delle quali ancora non ci siamo occupate, ovvero le future mammine. Cosa devono indossare le donne in gravidanza al mare?

L’offerta di costumi da bagno premaman è davvero vasta quindi non vi resta solo che scegliere il modello e la fantasia che più vi piace. Questi costumi da bagno sono pensati appositamente per le donne incinte.

Tra i modelli più interessanti spiccano quelli targati Sweet Mommy che si ispira completamente alla moda anni 50, tra l’altro di tendenza in tutti i versanti fashion in quest’ultimo periodo. Tra i modelli più belli di questo marchio c’è una soluzione molto carina. Si tratta di un costume da bagno composto da due pezzi che ha un copripancia in tulle staccabile.

 

Credits: Foto di @jonathanborba | Unsplash


Parliamo dunque di tankini con il marchio Prego Maternity che propone esclusivamente questi modelli. In pratica, soprattutto per donne che non vogliono scoprire la pancia, i tankini sono i modelli più adatti. Scegliere il top che preferite, optate per quelli a fascia o quelli con zona seno a parte come meglio vi sentite, e abbinate lo slip. Spesso sono proposti insieme ma alcuni marchi vi permettono di creare voi le vostre combinazioni.

Molte dei costumi studiati appositamente per neo-mamme hanno la possibilità di sganciare le spalline per poter allattare con più facilità. Tra questi potete optare per Faire Dodo o Anita Maternity.

 

Credits: Foto di @jonathanborba | Unsplash

 

Sono tantissime le fantasie tra le quali potete scegliere e, tra l’altro, combinando i costumi di altri brand, potrete creare un look molto personale. Scegliere il costume intero è sicuramente la prima scelta che viene in mente alle donne incinte ma, c’è da dire, che in realtà è la scelta più scomoda, soprattutto quando andate alla toilette.

Credits: Foto di @jonathanborba | Unsplash


Molte donne incinte non amano rinunciare ai due pezzi e non devono assolutamente farlo! I classici bikini potete indossarli, basta che scegliate quello che più si addice alla vostra esigenza delicata. Tra l’altro, con il ritorno degli anni 50, sono tornate di moda anche le culotte quindi potete optare per una di queste se volete sentirvi più “protette”. Lo stesso vale anche per i reggiseni che finalmente accolgono seni più generosi.

Infine, se siete incinte ma solo di qualche mese, non rinunciate ai soliti costumi da bagno, in fondo la pancia ancora non si vede ;)

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS