Quando si aspetta un bambino il fisico cambia molto e per vestirsi, spesso, si tende solamente a coprirsi con quello che capita perdendo qualsiasi senso dello stile e della moda.

La moda non è solo per le magre e i corpi filiformi. Se lo pensate per davvero allora siete già sulla cattiva strada. Ogni corpo ha una serie di capi di abbigliamento che vanno bene ed altri no. Alcuni pezzi mettono in risalto i punti forti, altri sono solamente e decisamente da evitare. Si pensa, e si sbaglia, che solo chi è magra può indossare tutto, mentre chi ha qualche curva di troppo non può indossare nulla! Questo non è vero. Questa brutta convinzione, purtroppo, trova ancora più conferme quando si scopre di essere incinte.
Siete in attesa di un pargoletto, il vostro fisico sta irrimediabilmente cambiando e non sapete cosa indossare? Non provate a mettervi i maglioni del vostro compagno o brutte cose vecchie e informi perché questo non si chiama vestirsi, si chiama rendersi anti-estetiche! Ci sono tantissimi capi di abbigliamento tra i quali scegliere, alcuni li potrete addirittura indossare anche dopo il parto! Scopriamo insieme quali sono.
L’abito morbido, dal taglio regolare ma con quel po’ di stoffa in più che vi permette, anche quando la pancia cresce, di essere indossato tranquillamente è la scelta giusta. Anche dopo il parto potete metterlo, magari con una cinta in vita. Quello che vi proponiamo è un modello di Max Mara, di un bel rosso sofisticato. Lo potete indossare con un bel cardigan per stare più calde e più comode.
Credits: Foto di @kate_gliz | Unsplash
Meraviglioso anche l’effetto bouclé, di tendenze durante la stagione Autunno/Inverno 2012-2013. Quello che vi proponiamo è un modello di Max&Co., elegante e perfetto per serate con amici e che potete utilizzare poi per andare in ufficio o nel tempo libero.Se odiate le stampe troppo baby, di quelle basate sulle fantasie troppo romantiche, potete decidere di non perdere il vostro look rock e puntare su una camicia aggressive, come quella proposta ancora una volra da Max Mara, effetto tigre, che potete indossare con dei morbidi leggings. Anche in questo caso, dopo il parto, potete indossare questa camicia con una sottile cinturina da portare in vita.
Bellissima la giacca di Traffic People che non ha chiusura obbligate, anzi, si presenta molto morbida. Indossatela per fare la spesa, per andare dal medico o semplicemente nel tempo libero per non perdere il vostro fascino di donna in carriera.
Per coprirsi dal freddo vi consigliamo di indossare delle cappe e mantelle. Sono molto morbide, le forme non sono definite quindi non vi sentirete mai ‘costrette’. Quella che vi proponiamo noi è la mantella con bordo di pelliccia di Pennyblack.
Credits: Foto di @jpsmithuga | Unsplash
Ricordate di indossare scarpe basse, tra le quali sono comprese le meravigliose slippers di tendenza, i rainboots coloratissimi e comodi e, quando l’occasione lo richiede, anche un po’ di tacco. Sarete meravigliose!