Goderti al massimo uno dei momenti più belli della tua vita, sfruttando le possibilità che offre la bella stagione

Se anche tu sei una delle future mamme che avrà la pancina (o il pancione!) durante i mesi estivi probabilmente avrai qualche perplessità perché molte ti avranno detto che sei "sfortunata" a trascorrere parte delle tue settimane di gravdanza nei mesi caldi. Beh no, non è esattamente così. Chi non sopporta il caldo sicuramente soffrirà la pesantezza di portare un bimbo in grembo durantre i mesi estivi, ma ci sono ottimi rimedi anti afa e prova a prendere in considerazione questi 10 motivi per cui è decisamente bello essere in dolce attesa d'estate.
1. Vestiti leggeri
Nessun bisogno di rifare il guardaroba acquistando costosi cappotti, pantaloni e maglioni pesanti premaman, basterà investire qualche euro per prendisole e camicioni o canottierine elasticizzate. Se scegli bene potrai indossarli anche il prossimo anno, senza più pancia.
2. Scarpe aperte
Il disturbo dei piedi gonfi in gravidanza è parecchio comune e poter indossare sandali aperti, comodissime infradito o addirittura girare per casa o per la piscina scalze sarà un sollievo davvero incredibile per le tue estremità.
Credits: Foto di @Niky_filipova | Pixaabay