Home » Mamma » Gravidanza » 10 motivi per cui è bello essere in dolce attesa d'estate - Parte 3 di 3

10 motivi per cui è bello essere in dolce attesa d'estate

Parte 3 di "10 motivi per cui è bello essere in dolce attesa d'estate"

7. Vitamina D
Sotto il sole ti abbronzi e puoi avere un aspetto ancora più raggiante, ma il sole è anche fonte di vitamina D, tanto importante in gravidanza per scongiurare problemi sia a te che al fagiolino che porti in grembo. Allora proteggiti con il giusto solare e fai scorpacciate di benessere.

8. Stare all'aria aperta
Il bel tempo permette di non impigrirti sul divano, ma ti fa venir voglia di uscire. Un giro con le amiche, una camminata tonificante, dello sport all'aperto o un pomeriggio al parco o un week end al fresco della montagna saranno cariche gratuite di energia e buonumore.

9. Bel tempo
Se partorirai in estate o alla fine della stagione avrai davanti ancora qualche mese di bel tempo per portare il tuo bebè a fare dei bei giri, prima del freddo invernale. Anche ai bambini fa bene respirare aria pura ed essere stimolati dai colori e dai suoni che la natura ci offre.

10. Vacanze
Estate tempo di ferie dal lavoro, quindi tempo libero per te e... hai già pensato di organizzare la tua babymoon? Questa moda della luna di miele pre parto è nuova, ma decisamente invitante: si tratta di una fuga di coppia, per dedicare a te e alla tua dolce metà qualche momento romantico e di intimità prima dell'arrivo del bimbo. Scegliete la vostra meta e lasciatevi coccolare.

Di Ilaria, © Riproduzione Riservata

PAGINA 3 DI 3
1 2 3
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami