Home » Mamma » Gravidanza » 10 motivi per cui è bello essere in dolce attesa d'estate - Parte 2 di 3

10 motivi per cui è bello essere in dolce attesa d'estate

Parte 2 di "10 motivi per cui è bello essere in dolce attesa d'estate"

3. Frutta e verdura di stagione
Se devi seguire un regime alimentare sano e controllato prescritto dal dottore potrai approfittarne per godere a pieno dei frutti della terra, mai così buoni come in estate. Frutta e verdura ti rinfrescheranno le giornate, nutrendoti in modo corretto.

4. Ghiaccioli e gelati
Ok, se non vuoi sentir parlare di dieta sappi che hai l'ottima scusa delle voglie per farti una scorpacciata di dolci gelati o rinfrescanti ghiaccioli. Ti consigliamo comunque di non esagerare, ma se sei golosa di sostituire il pasto con una bella coppa di deliziose palline ai gusti che più ti piacciono.

5. Prova costume bye bye
Ebbene sì, almeno per quest'anno la tanto temuta prova costume la lasci alle altre! Tu potrai mostrare la tua bella panciona con orgoglio e magari oserai sfoggiare un bikini che prima avresti avuto remore ad indossare: la gravidanza potrebbe farti scoprire una bellezza tutta nuova.

6. In acqua
Non c'è niente di meglio per alleviare il peso della pancia che immergersi in acqua: fresca, che dà sollievo, sostiene, tonifica, rassoda e massaggia. Non c'è “scusa” migliore per regalarti del tempo tutto tuo, di relax e movimento in acqua, davvero benefico per il corpo e lo spirito.

Di Ilaria, © Riproduzione Riservata

PAGINA 2 DI 3
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami