Home » Mamma » Essere Mamma » 6 prodotti must have per le vacanze coi bambini

6 prodotti must have per le vacanze coi bambini

Se avete qualche dubbio, leggete i nostri consigli sui prodotti da avere assolutamente se siete in vacanza coi bambini

6 prodotti must have per le vacanze coi bambini

Quando si hanno dei bambini è fondamentale considerare le loro esigenze. I piccoli che stanno crescendo hanni ritmi diversi da quelli degli adulti e soprattutto necessità che, se per i grandi possono essere trascurabili, per loro sono imprescindibili, se poi parliamo di neonati, ancora di più. Le mamme in estate devono potersi godere le vacanze ed avere sempre tutto a disposizione. Meglio quindi partire attrezzate, per qualsiasi meta abbiate scelto durante la vostra stagione estiva. Magari siete delle mamme già rodate oppure siete alle prime armi, ma dare semplicemente una lettura può essere utile.

Ecco cosa non bisogna mai dimenticare.

 

1. Zaino Eono multifunzione per la mamma
Se il bimbo è piccolino, una borsa o meglio uno zaino per essere così facilmente trasportata che possa contenere il necessario per il cambio e che include anche un pratico fasciatoio per cambiarlo senza problemi. Tante tasche con e senza cerniera per poter contenere salviettine, pannolini, crema, biberon e molto altro. Leggero da portare in spalla ed avere così le mani libere.

Compralo su Amazon >>
 
2. Asciugamano in microfibra con custodia, super assorbente, ultra compatto
Sempre di Eono Essentials, ecco un ottimo oggetto da portarsi in vacanza perché è un risparmia spazio, utile per i bambini ma anche per i grandi e multifunzione. In 3 misure diverse un asciugamano realizzato in morbida microfibra che sta in pochissimo spazio, con la sua custodia, è super assorbente e si asciuga in pochissimo tempo. Perfetto per il mare e la spiaggia coi piccoli, per avvolgere i piccolini dopo il bagno, ma anche per gli adulti come telo bagno in casa o per lo sport. Un vero passepartout.

Compralo su Amazon >>


3. Set per la cura del bebé Mama Bear
Il neonato ha una pelle delicata di cui bisogna prendersi cura con i giusti prodotti, in vacanza ecco un pratico set che include tutto il necessario per la detersione, per l'idratazione del tuo piccolo. In mini formato per non occupare tanto posto ma per avere la giusta quantità a portata di mano. Tutti prodotti testai e certificati dermatologicamente.

Compralo su Amazon >>


4. Cappello da sole per bambini con UPF50+ e protezione al collo
Grazioso cappellino per i bambini con visiera ma anche con scesa sul collo per evitare scottature nei punti che spesso rimangono scoperti. Ha laccio regolabile per fissarlo al collo, disponibile in diversi colori. Il tessuto è trattato per dare una protezione a tutti i raggi solari dannosi con fattore 50+. Adatto a tutti, un capo che non può mancare nella valigia delle vacanze con i bambini di tutte le età.

Compralo su Amazon >>

5. Crema solare per bebé SPF 50 Mama Bear
La protezione solare per i bambini è un dictat. La crema solare adatta al tuo bambino in pratiche confezioni da 100ml è di Mama Bear. Un prodotto studiato contro i raggi UVA e UVB, facile da applicare e perfetta per la pelle del neonato che deve sempre essere protetto dal sole, al mare, in montagna ma anche in città. Resistente all'acqua è senza agenti allergici e senza profumo.

Comprala su Amazon >>

6. Lunch Box termica compatta in tela di cotone
Per le scampagnate, per il mare e per tutte quelle occasioni dove serve avere un contenitore termico pratico e maneggevole da portare con se. La lunch box di Eono è studiata anche per contenere bottiglie e biberon, preserva la temperatura per diverse ore. Resistente e lavabile, è disponibile in diversi colori.

Comprala su Amazon >>

Di , © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami