Home » Mamma » Essere Mamma » Mamme che scrivono su Whatsapp, le chat più divertenti

Mamme che scrivono su Whatsapp, le chat più divertenti

Una pagina Facebook raccoglie i messaggi più spassosi scambiati tra genitori e figli tramite Whatsapp
Mamme che scrivono su Whatsapp, le chat più divertenti

I messaggi divertenti delle mamme

Sappiamo bene quanto le mamme ci tengano ad essere sempre in contatto con i propri figli ed informate su quello che fanno. Ma mentre fino a qualche tempo fa alzavano il telefono e chiamavano, adesso si sono trasformate in genitori 2.0 ed usano Wahtsapp, la celebre app che consente di chattare gratis con i propri contatti, senza quindi pagare il costo degli sms.

 

Ci sono mamme già super tecnologiche e sempre connesse che padroneggiano con disinvoltura i messaggi inviati ai propri figli usando anche abbreviazioni e faccine, altre invece si sono approcciate da poco agli smartphone, magari incitate da amiche e figli e che devono ancora fare un po' di pratica. Il risultato è che le chat si trasformano spesso in un momento di grandi risate soprattutto grazie agli errori presenti nei messaggi delle mamme.

Tastiere touch e correttori automatici non facilitano sempre la vita e i messaggi in chat tra genitori e figli diventano davvero divertenti e, a volte, incomprensibili, trasformandosi quindi momenti familiari di grande ilarità.

 

Fatto sta che è nata una pagina Facebook (Mamme che scrivono messaggi su Whatsapp) in cui i figli postano le chat più divertenti avute con mamma e papà, ed inutile dire che è stato un successone: in poco tempo ci sono state centinaia di migliaia di iscritti e ogni giorno gli utenti caricano sul diario della pagina le immagini da schermo del cellulare dei messaggi scambiati con i genitori.

 

I messaggi più frequenti

Le chat che vengono postate sulla pagina raccolgono quasi sempre messaggi con errori ortografici o con parole scritte al posto di altre per colpa del T9 (...da alcune mamme chiamato T8).

Messaggi incomprensibili per la fretta di scriverli e soprattutto un uso poco chiaro delle faccine: la più “fraintesa” è quella marrone, spesso scambiata per una torta, un animaletto o una scimmietta!

 

La pagina sta diventando sempre più famosa, le mamme stanno cominciando a conoscerla e spesso infatti nelle chat i figli le “minacciano” dicendo che pubblicheranno i loro messaggi su quella pagina facebook e loro stesse quando sbagliano sanno quale sarà il loro destino!

 

Nella nostra gallery abbiamo raccolto le chat più divertenti!


  • Mamme che scrivono su Whatsapp, le chat più divertenti
PAGINA 1 DI 73
PLAY
CONDIVIDI
Di Elisa Gamberi © Riproduzione Riservata

GOOGLE ADS