3 motivi per cui anche i tuoi bambini vorranno a tutti i costi la loro casa di legno dei sogni in giardino

Marianna Di Pilla  | 13 Set 2024

È il sogno di tutti i bambini, anche appartenenti a diverse fasce d’età. Chi non hai mai desiderato di avere nel proprio giardino una casetta in legno con tanto di scivoli e altalene?

Con Woodlit il sogno può diventare realtà.

Dal 2007 Woodlit esaudisce i desideri di tantissime famiglie in giro per l’Europa, portando loro dei giochi da giardino che vanno ben oltre le semplici altalene. Per creare dei veri e propri spazi dedicati alle avventure dei piccoli, ma anche al divertimento di tutta la famiglia.

Con Woodlit è possibile trasformare il proprio giardino nel palcoscenico privilegiato dei momenti più belli, dove trascorrere del tempo di qualità in famiglia e con gli amici.

3 motivi per scegliere case, altalene e scivoli Woodlit

Case di legno per bambini Woodlit
Potrebbero essere molti di più, ma siamo sicuri che basteranno 3 motivi per decidere una volta per tutte di rivolgersi a Woodlit per creare a casa il proprio angolo di paradiso e di allegria.

  1. La sicurezza prima di tutto

Per i piccoli di casa si desidera sempre il meglio, anche e soprattutto in termini di sicurezza quando giocano. Woodlit viene in tuo soccorso anche in questo caso, proponendoti strutture realizzate con materiali di altissima qualità, dalla plastica degli scivoli al legno di cedro. Il legno adoperato viene peraltro trattato ad hoc perché diventi perfettamente liscio, impedendo così ai bambini di farsi male o graffiarsi durante l’uso.

Sempre per garantire la sicurezza del tuo bambino, tutte le viti, le staffe e gli attacchi sono in metallo. Robusti e pensati per durare nel tempo.

  1. Il montaggio non è un problema

Di sicuro in tantissime occasioni si è rinunciato ad acquistare una casetta di legno per bambini perché intimoriti da eventuali difficoltà in fase di montaggio. È un problema che con Woodlit si aggira facilmente, sia perché è previsto il montaggio del prodotto sia perché in questa fase non c’è bisogno di molto altro. Queste straordinarie casette di montano infatti direttamente sull’erba, senza la necessità di creare prima delle basi in calcestruzzo su cui poggiarle. È sufficiente usare i picchetti metallici lunghi 40 cm inclusi.

  1. Sono personalizzabili, su misura di tutte le avventure dei tuoi bambini

Il grande punto di forza dei bambini, si sa, è la fantasia. Le casette in legno di Woodlit possono diventare la tavolozza su cui creare, dipingere e colorare tutte le avventure che hanno in mente.

I tanti accessori con cui è possibile arricchire la casa di legno diventano i migliori alleati della creatività del tuo bambino. Sono infatti disponibili timoni da barca che in un attimo gli fanno vestire i panni di un capitano, binocoli che lo trasformano in un provetto esploratore e persino telescopi che gli permettono di diventare astronomo per un giorno.

Marianna Di Pilla
Marianna Di Pilla


Articoli più letti

©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur